Il più grande raduno di coppie scambiste in Svezia

Spesso si pensa che il mondo dello scambismo (swingers) sia qualcosa molto diffuso solo in Inghilterra, Germania, Francia e di recente in Italia dove si sta diffondendo molto velocemente.

Invece il paese Europeo che vanta il maggior numero di coppie scambiste è l’imperturbabile Svezia che, oltre a contare un numero di bellezze piuttosto elevate per i nostri standard, ha anche l’invidiabile record di essere il paese dove le coppie sono sessualmente tra le più disinibite del pianeta.

Non è un caso il fatto che storicamente si dica che le svedesi, per quanto freddine a letto, non si siano mai fatte corteggiare a lungo prima di dire un si, e questo vale anche per quanto riguarda lo scambismo.

L’evento scambista più grande del mondo

Proprio nel paese scandinavo si terrà il piu’ grande raduno scambista e avra’ luogo il prossimo mese a Norrkoping, paese noto, tra gli stessi svedesi, per i suoi costumi sessuali liberi.

A organizzare l’evento, che ha il titolo di “Eyes Wide Shut”, e’ stato il club Adamo ed Eva, che si autodefinisce “leader” in questo segmento della trasgressione erotica.

I primi 375 biglietti, riferisce la stampa svedese, sono andati a ruba e ne saranno stampati altre decine per l’ingresso al teatro Arbis, dove si terra’ quella che promette di raggiungere un record nel sesso di gruppo.Un obiettivo simile, “Adamo ed Eva” aveva tentato di raggiungerlo a marzo, quando pero’ aveva dovuto rinunciare perche’ un incendio aveva distrutto l’edificio selezionato come “oasi erotica”.

Alcuni dei residenti vicino al teatro hanno mostrato di non gradire l’imminente performance “lasciva e troppo vicina a famiglie e bambini” ma la meta’ dei 402 intervistati da un sondaggio online condotto dalla tv locale Nt si e’ detta pronta a partecipare al raduno.

NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI AL NOSTRO SOCIAL GRATUITO !!!

Random Posts