Coppia Scambista. I Normali siamo NOI !

da | Ago 27, 2021 | Di tutto un pò | 5 commenti

Siamo considerate persone malate, perverse, reiette nei confronti dei valori della famiglia tradizionale, ma anche invidiati, seguiti, spiati da persone che segretamente sono speranzose di poter partecipare. La coppia scambista è un argomento sempre meno misterioso e pian piano si inizia a comprendere che non è proprio un qualcosa di nicchia riservato a pochissimi personaggi dall’animo “corrotto” dal demonio e dalla lussuria.

In Italia si stima che almeno 6 milioni di coppie abbiano aperto la loro camera da letto a nuovi amici e che nessuna di questa ne sia uscita traumatizzata, anzi…

Si è inneggiato all’amore libero quasi cinquanta anni fa. Dopo mezzo secolo l’amore libero resta un’utopia. Il sesso libero ancora meno.

Se davvero vogliamo pensare che la normalità sia quella di desiderare e immaginare, ma anche di vergognarsi o aver paura di realizzare quei sogni, allora si è proprio vero.

Le coppie scambiste possono tranquillamente dire che “I Normali siamo noi ! “

Lo scambismo non è una terapia per una coppia oramai scoppiata. Scordatevi, se avete dimenticato di curare il o la vostra partner, lo scambio di coppia possa portarvi giovamento. Il gioco richiede un’affinità che solo una coppia affiatata sa offire.

Non è un semplice scambio di organi genitali, ma la realizzazione, insieme, di fantasie, perversioni, idee e situazioni che in due sarebbe impossibile realizzare.

E’ dagli etruschi che si hanno rappresentazioni di orge come se non ci fosse un domani e oggi, invece, è diventata una cosa brutta da non fare perchè è peccato.

Come ci siamo potuti ridurre così male?

Nei locali per scambisti si va anche solo per bere una cosa insieme, chiacchierare e non è detto che succeda qualcosa.

Chi sostiene il contrario non ci è mai stato e si limita a parlarne solo per aver visto un paio di film porno.

Si tratta invece di un ambiente mentalmente libertino e, proprio perchè libero, niente impedisce che poi si conosca qualche persona e la situazione possa evolversi.

Che schifo vero? Certo avete pienamente ragione. Sono dei pervertiti. Quando voi da ragazzi andavate in discoteca non passavate tutta la serata a cercare di portarvi a letto qualcuna. Eravate li solo per ascoltare buona musica. E vogliamo veramente ancora credere che le ragazze in discoteca andassero solo per ballare e che trovavano fastidiose le attenzioni dei ragazzi presenti?

I normali siamo noi. Quelli che non hanno pregiudizi e sono felici.

Ci dispiace per la vostra invidia, ma piuttosto che odiarci perchè stiamo meglio di voi, provate a migliorare la vostra vita, la vostra intimità e cercate di non morire sepolti dai rimpianti

5 Commenti

    • Il Gran Capo

      Purtroppo si è tornati negli ultimi anni a demonizzare la libertà sessuale. Passerà anche questa 🙂

Invia un commento