Intervista con Coppiagio. Io Cuckold di una coppia che si ama da impazzire

Giorgio & Alessandra sono una coppia sposata che è iscritta al nostro sito “Il Lato Oscuro del Sesso” da parecchio tempo e sono la classica coppia che conosce le regole del gioco e che ama mostrarsi e raccontarsi senza mai avere paura.

Proprio per questo abbiamo deciso di intervistarli e farci raccontare come hanno iniziato, cosa amano di questo mondo e perchè è bello fare ciò che si fa quando c’è intesa e feeling.

Ecco a voi, in esclusiva, l’intervista a COPPIAGIO’

Quando hai confessato i tuoi desideri alla tua donna e come ha reagito?

– Nel lontano 1995 ho confessato a mia moglie, con la quale ci siamo fidanzati a 15 anni e che lei a breve avrebbe compiuto 35 anni, che l’unico uomo con cui aveva fatto sesso ero io, suo marito, e che forse era giunta l’ora che provasse un’altro pene e che mi sarebbe piaciuto condividere con lei questo momento. Come previsto mi ha risposto che ero pazzo e che non la amavo, se è questo che desidero con lei.

Quando è successo la prima volta con un altro uomo e come l’avete organizzata?

– Nel 2000 dopo dopo essere riuscito,per gradi, a farle fare diverse cosette trasgressive in vacanza a Stromboli su mia continua insistenza, come sfida, è uscita all’angolo della strada e si è messa provocante dicendo “se qualcuno mi abborda ti raggiungo in casa”. Così è stato! Un signore l’ha abbordata e si è presentata in casa con lui, sperando che il gioco finisse lì, invece io non l’ho fermata e lei ha cominciato a spogliarsi e poi si è fatta scopare davanti a me. Come l’ha presa? cosa mi ha detto dopo? Mi ha detto: “Mi hai dato in pasto ai porci, adesso mi faccio scopare da tutta l’isola!!” ed è uscita da casa nuda dicendo: “è cosi che mi vuoi adesso sono una donna libera”.

Come si è passati da una reazione di “ripicca” da parte della moglie a qualcosa che invece ora le piace molto?

– Premesso che, prima della sua prima scopata con un altro uomo, gli anni precedenti al mare è capitato più volte che mentre lei mezza nuda o nuda prendeva il sole e io la masturbavo col vibro, diversi guardoni la spiavano e si masturbavano per lei. Poi successivamente alla vacanza di Stromboli, considerato che in precedenza l’avevo data in pasto ad un estraneo, bene, ogni guardone che stava per masturbarsi per lei lo raggiungeva e bello o brutto si metteva a disposizione dicendo: ”mio marito vuole che io sia tutta per voi”, naturalmente sempre sesso protetto. Più la trattavano con volgarità, più il suo piacere aumentava.

Come scegliete i partner? Li scegli tu o lei? E quali caratteristiche fisiche devono avere?

– I partner li sceglie sempre lei, sempre in vacanza o lontani da casa, se vede un uomo che se la tromba con gli occhi allora lei gioca di anticipo e si propone. Naturalmente sceglie sempre non bei ragazzi o uomini di classe che  devono essere ”allupati”.

Coppiagio per Il Lato Oscuro

Vi siete mai trovati in situazioni imbarazzanti o che vi siano sfuggite di mano?

– Abbiamo trovato sempre persone con tanta voglia di fottersi mia moglie senza mai avere problemi.

Quando guardi tua moglie fare sesso con altri, osservi in silenzio oppure chiedi al bull di fare ciò che tu gli dici?

– Quando mia moglie si fa usare si mette a completa disposizione del bull di turno e io mi godo lo spettacolo in un angolo in silenzio, come se fossi al cinema.

Avete mai partecipato o organizzato ad una gang bang? Se si, ci raccontate come è andata?

– Non abbiamo mai partecipato a gang bang e non abbiamo alcuna intenzione di organizzarne una.

Qual’è la cosa più porca che tua moglie ha fatto con un uomo con te presente?

– Mia moglie quando scopa si fa fare di tutto per cercare di farmi diventare geloso sperando che io la fermi.

Esiste un desiderio, anche se perverso e irrealizzabile che tu vorresti far vivere a tua moglie o che lei desidera segretamente?

– Desideri particolari non ne ho perchè lei mi stupisce sempre, sperando che io la fermi, il mio segreto da marito è guardare e non partecipare mai, poi faccio sesso con lei quando va via il bull.

Se volete visualizzare il profilo di CoppiaGio, guardare la loro galleria e scrivergli, potete visionare il loro profilo al seguente link: (QUI)

Articoli Casuali

One thought on “Intervista con Coppiagio. Io Cuckold di una coppia che si ama da impazzire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.