Fare sesso all’aperto, essere guardati, ha sempre avuto il suo fascino!
Il Car-Sex non è proprio l’ultima delle mode e no, non stiamo parlando delle coppiette che si appartano perchè non tutti si possono permettere di vivere insieme.
I luoghi sono spesso parcheggi, spiaggette, luoghi isolati dagli occhi indiscreti e altri invece che sono appositamente non troppo nascosti per essere guardati meglio. Ci si incontra nei parcheggi della città per appartarsi e fare sesso tra sconosciuti: coppie, single, gay,lesbiche, transessuali e travestiti indistintamente. Esibizionisti e scambisti che vanno a caccia di luoghi all’aperto dove si fa sesso on the road. Un fenomeno diffuso in tutta Italia, con tanto di siti internet e mappe interattive dove cercare la categoria di proprio gradimento e organizzare l’incontro.
Come funziona il car sex o dogging come lo chiamano negli Stati Uniti?
Senza voler scendere in dettagli hot, la pratica ha inizio con la perlustrazione della zona per capire se il luogo è frequentato dalle categorie che si stanno cercando. Poi per riconoscersi ci sono dei segnali inconfondibili: gli abbaglianti e soprattutto le quattro frecce accese. Una volta individuati i compagni di trasgressione basta un semplice incrocio di sguardi per dare il via al gioco.
Per i single: le coppie dettano le regole del gioco e non i single. Restare fermi ed aspettare di essere scelti dalle coppie, e non viceversa. Nulla è dovuto. Vietato avvicinarsi e disturbare: si rischia di rovinare il gioco e mettersi in cattiva luce con gli altri giocatori. Se si arriva al parcheggio e ci sono già altre auto, è buona regola abbassare i fari o mantenere accesi solo i fari di posizione.
In alcuni casi, le coppie che vogliono ricevere visite o segnalare la propria presenza, mettono un fazzoletto bianco fuori dal finestrino, o molto piu’ semplicemente se è vicino un parco è consigliabile addentrarsi dove si troveranno persone che aspettano su delle panchine e vi basterà un gioco di sguardi per capire se vi viene chiesto di avvicinarvi.
Non da meno solo le spiagge (Spesso nudiste), a volte con pineta annessa, dove potete fare ottimi inconri e giocare con chi si vuole.
Visita la nostra mappa su tutti i luoghi di incontro in Italia (Clicca QUI)
I luoghi sono di libero accesso. Terminato il gioco è buona norma ringraziare e salutare: fare bella figura vi permetterà di essere nuovamente scelti in una volta successiva e, acquisita la fiducia delle coppie, finito il gioco spesso ci si ferma a chiacchierare, scambiarsi esperienze ed opinioni o, come succede, creare situazioni ancor più intriganti.
Ai nuovi giocatori è consigliato stare rilassati senza farsi prendere dall’eccitazione, osservare con discrezione chi frequenta da tempo i car sex, così da capire come muoversi.
Regole per le coppie: avvicinarsi ai single o alle coppie che avete scelto per il vostro “gioco”. E’ concesso chiedere informazioni sul luogo ed i suoi frequentatori ad altri informatori, alcuni potrebbero anche ospitarvi. Se nel luogo preposto ci sono auto ferme, è consigliato abbassare i fari mantenendo accese solo le luci di posizione.
Se conoscete luoghi di incontro non esitate ad inviarceli, mandandoci un’email attraverso il modulo di contatto, o scrivendo nel nostro Forum nella sezione Car Sex
e bellissimo fare sesso in un parcheggio dove trovi persone che ti guardano vedere scopare
Hai mai provato o ti piacerebbe? 😉 mai lasciare niente di intentato.
Lo provato e de troppo eccitante farsi guardare mentre scopi ???
Dobbiamo provarlo ???
dobbiamo provarlo insieme
io e te vuoi provarlo con me
chissà
Tesoro non si lascia nulla al caso
È bello fare sesso sapendo che altre persone ti guardano
Se vuoi possiamo farlo in sieme
🔝🔝🔝
si hai ragione e’ bellissimo vedere la donna impegnata a scopare con due uomini
ti guardano e basta, e se invece interagiscono con te?
saro pronta a soddisfarli
brava così mi piaci
Allora vorrei provare con te 😉
Vorrei tanto provare con te Grazia… 😉
Mai fatto con sconosciuti
E si e vero
ciao
mmm come mi piacerebbe essere tra i fortunati che ti vedono scopare nel parcheggio, ma se mi…. mentre vi guardo ti imbarazzo?
Provalo cn me.. Nn ti deluderò
è una cosa stupenda … ed inoltre si ritorna ad essere ragazzini 🙂
E sempre stimolante farlo
credo ti venga naturale sorridere
grazie
Quanto mi piacerebbe farlo con te
Mmmmmmmm
Ciao grazia
ciao sandro
Ciao Grazia , L idea va illuminata 😉
Ciao grazia mi piacerebbe assistere alle tue eccitanti esibizioni 😘🍾🥂