Oggi vi presentiamo Annarella. Una donna napoletana che definire “Piccante” è assolutamente riduttiva. Non la definirei un’amante del sesso, ma una persona alla continua ricerca del piacere, della sperimentazione e che non si pone limiti per principio.

1) Ciao Pocia raccontaci un pò chi sei

Ciao ragazzi. Sono una donna, anche se mi sento ancora una ragazzina, napoletana. Mi definisco molto verace, diretta e… aperta in tutti i sensi. Per natura sono anticonformista e non amo tutto ciò che piace agli altri. Le cose mi devono emozionare.

2) Mi dicevi al telefono che sei stata da sempre ossessionata dal sesso e dalla voglia di spingerti oltre. Ci spieghi esattamente cosa intendi?

Dopo la mia prima volta che definirei normale, intensa ma strana, già la mia seconda volta fù completamente diversa. Mi ubriacai in discoteca e mi ritrovai non so come a fare sesso con due ragazzi di cui uno molto ma molto più grande di me e da quel momento nel sesso normale di coppia sentivo che mancasse quel qualcosa, quell’emozione un pò animalesca di cui mi sono resa conto di aver perennemente bisogno per godere.

3) Che rapporto hai con tuo marito e come hai/avete iniziato a trasgredire?

Mio marito è sempre stato un uomo con la testa sulle spalle. Mi ha dato da subito un equilibrio e quella sensazione di normalità di cui alla fine ho sempre sentito il bisogno, ma con il tempo il mio istinto e le mie voglie iniziavano a tornare a galla. Una sera mi ha trovata davanti al computer a masturbarmi mentre vedevo un film porno con una gang bang e lui capì subito di cosa avessi bisogno. All’inizio partecipava anche lui ma alla fine è uscita fuori la sua natura cuckold e ha scoperto di godere molto di più a vedermi scopata da uno o più sconosciuti che mi usano che quando invece

4) quale è la situazione più estrema che ti intriga e quella che invece proprio non faresti mai?

Assolutamente no sesso con minori. Mentre la cosa che mi intriga di più e che ho avuto la fortuna di realizzare è di farlo bendata con sconosciuti senza poter percepire ne quanti fossero, chi fossero e che età avessero. Sono quando è finito tutto levandomi la benda ho contato quanti fossero. Ben 18 !

5) So che hai un bell’armamentario di sex toys. Quali ti piacciono di più e ti piace usarli anche durante un rapporto?

Spesso dei negozi mi regalano oggettistica di tutti i tipi che uso e provo anche nelle mie live. Da sola ovviamente devo compendiare la mancanza di cazzo (si posso essere diretta?). Quindi amo molto i toys fallici e i plug. Quando invece sono in compagnia durante un rapporto preferisco oggetti che simolino le parti che in quel momento non sono usate, come wand e succhiatori.

6) cosa ne pensi dello scambio di coppia?

E’ un’esperienza che abbiamo provato all’inizio, intrigante e affascinante. Ho un forte lato bisex dominante e penso che sia un qualcosa che rafforza il legame di coppia rendendolo libero da paure. Spesso ho preferito essere l’oggetto del desiderio di due coppie andando da sola. Forse questo è il ruolo all’interno dello scambismo che maggiormente mi si addice.

7) Hai un profilo su OnlyFan. Come mai hai pensato di aprirlo e cosa vuoi trasmettere ai tuoi utenti affezionati?

Il tutto nasce dal mio desiderio di essere al centro della passione degli altri, di assorbirne la forza e guidare il mio piacere. Ho bisogno di guidare ma allo stesso tempo di sentirmi usata. OnlyFans è un modo per entrare in contatto con persone selezionate, decisa e intraprendenti che non perdono tempo a chiacchierare o a raccontarti della loro vita. Vanno subito al dunque, mi vogliono e io mi faccio usare perchè non fingo. E’ esattamente il mio modo di essere e di godere.

8) Mi dicevi che spesso incontri persone che conosci sul tuo canale. Cosa deve avere una persona per poterti conoscere dal vivo?

Non sopporto le frasi di circostanza, quelle dette e ridette a tutte. Devo sentirmi ossessionatamente desiderata, voluta e che impazzisce di voglia per me. Qui si parla di sesso, non devo essere corteggiata. Deve sapermi trasmettere le sue voglie più nascoste e avere fame di me.

9) Tuo marito ama essere cornuto. Capita mai che gli uomini con cui devi andare li scelga lui? Che situazione predilige?

Generalmente scelgo io. Quando lo fa lui è perchè predilige ed ha voglia di vedermi scopata da più uomini solitamente molto dotati e fisicati. Spesso mi spinge ad essere intraprendente con un estraneo, come ad esempio un cameriere o un commesso e di riuscire a farmi portare da lui da sola. Ama farsi raccontare cosa sia successo nei dettagli, sapere che il tizio mi abbia usata e che magari gli mandi qualche scatto mentre sono ancora li con lui.

10) Hai qualche consiglio per le persone che hanno delle fantasie da realizzare ma hanno paura di lasciarsi andare?

Se non si realizzano le proprie fantasie, ci rimangono dentro e ci portano a un costante senso di frustazione e delusione. Si sente di non aver mai vissuto la vita che si voleva vivere perchè mancano le emozioni. Bisogna sapersi affidare non al caso ma da persone esperte che sappiano guidarti e portarti a delle sensazioni che non immaginavi di poter provare. Se si scelgono le persone giuste, ci si sfida, niente può andare storto e ne uscirete immensamente più forti.

SEGUI @LA_POCIA

Se volete seguire @la_pocia sui suoi social, cliccate sui seguenti link:

@la_pocia su Il Lato Oscuro del Sesso

@la_pocia su ONLYFANS

@la_pocia su TWITTER

Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??