La docente di Ivrea che portò le proprie allieve in un club per scambisti

1 Lug, 2017 | Di tutto un pò, Notizie da Internet | 0 commenti

La storia che vi raccontiamo, realmente accaduta, ha come protagoniste una bellissima e sexy insegnante da fisico slanciato con le curve al posto giusto e tacchi 12, un suo amico piacione decisamente porcello con un fare un pò lascivo e due studentesse liceali che vengono invitate a partecipare ad una serata ad alto tasso erotico in un club privè.

Tutti insieme

Tutti insieme appassionatamente per una serata hot e diversa dal solito da trascorrere in un club privé del Torinese, tra una festa a bordo piscina, luci soffuse, musica di sottofondo e corpi avvinghiati sui divanetti. La storia, datata 24 giugno 2010, ora è finita in tribunale. Sul banco degli imputati c’è lei, Sabrina Z., 36 anni, di Torino, all’epoca dei fatti docente in una scuola professionale dell’Eporediese e ora accusata di violenza privata. A inchiodarla una frase, che secondo il pubblico ministero aveva proferito come minaccia a una delle sue allieve che era con lei quella sera: «Se racconti cosa è accaduto questa notte ti boccio».

Tanto è bastato agli inquirenti per farla finire dritta davanti al giudice. Ieri, tra l’imbarazzo dei presenti, la vicenda è stata ricostruita nell’aula a piano terra del Tribunale di Ivrea. Sabrina Z., capelli neri raccolti, sopracciglia curate, scarpe questa volta rigorosamente senza tacco, si è presentata a fianco del suo avvocato.

Ha ascoltato e preso appunti mentre Michele, 46 anni, di Torino, l’uomo che quella sera aveva portato con la sua auto le tre donne al club privé, ha raccontato la sua versione dei fatti.

Le versioni

Tra un dettaglio e l’altro su chi frequenta i club per scambisti e che cosa accade una volta varcata la porta d’ingresso («Si fa sesso? Beh, certo, ma mica è obbligatorio»), si è arrivati al nocciolo della questione. Domanda del pm: «Ma lei sapeva che una delle due ragazze era minorenne?». Risposta: «No, non lo sapevo. E poi io non chiedo mai l’età a una donna». Sorriso ammiccante all’indirizzo del giudice. Altra domanda: «Ma nessuno ha chiesto la carta d’identità alla ragazza?». Risposta secca: «Non lo so, davvero, quelle due me le aveva presentate Sabrina».

Non dimenticare di iscriverti al nostro SOCIAL per SCAMBISTI GRATUITO !!!

Compagne di scuola

Sabrina Z. che, secondo l’accusa, quella sera aveva portato con sé una diciannovenne di Strambino (ora parte civile nel processo e assistita dall’avvocato, Claudio D’Alessandro) e l’altra ragazza minorenne, entrambe sue studentesse ed entrambe curiose di scoprire quel mondo tanto decantato dalla loro insegnante. Per una manciata di mesi, terminata la notte hot, questa storia era rimasta segreta. Poi, come spesso succede, la voce aveva iniziato a circolare.

Le voci

Tra una battuta e un pettegolezzo, la vicenda era arrivata all’orecchio della direttrice della scuola che, dopo aver sentito le dirette interessate e un paio di amiche con le quali la diciannovenne si era confidata, aveva deciso di presentarsi davanti agli ufficiali di polizia giudiziaria in procura. Il processo riprenderà il 13 ottobre.

In quell’occasione sarà sentita dal giudice anche la parte civile, assente in aula, ieri, per un problema di salute. Il suo avvocato, D’Alessandro, spiega: «La questione non è la serata trascorsa al club privé, ma quello che è accaduto dopo, tra l’insegnante e una delle sue studentesse. Un episodio che poi ha prefigurato il reato di violenza privata».

La dichiarazione di una delle due ragazze

Il racconto di Giorgia continua: «Appena entrati nel locale e arrivati nella zona riservata, ho notato diverse persone, in gran parte uomini e diverse donne, nudi, che si accoppiavano. Sabrina vedendomi agitata mi tranquillizzò e mi spiegò che lì aveva conosciuto il suo ex fidanzato». Poi la ragazza rimane seduta sui divanetti con Michele, un loro comune amico, mentre la sua insegnante si allontana: «Poco dopo l’ho vista, seminuda, mentre faceva sesso con due uomini». La seconda volta che Giorgia esce con Sabrina portano con loro un’altra studentessa, ma è minorenne. Per poter entrare nel privé firma su un foglio una falsa data di nascita. Cosa videro? Sempre la stessa scena: corpi avvinghiati sui divanetti.

I fatti risalgono al periodo tra il 2009 e il 2010, ma la vicenda approda in questi giorni in Tribunale a Ivrea, dove l’insegnante è imputata per violenza privata. Giorgia è la ragazza che ha trascinato in Tribunale la sua ex insegnante e che ora si è costituita parte civile (l’assiste l’avvocato, Claudio D’Alessandro). Alla polizia, il 14 dicembre del 2010, raccontava: «Alla direttrice della scuola dissi che Sabrina Z. aveva con noi degli atteggiamenti che non erano assolutamente consoni al ruolo che rivestiva».

La mamma la difende: «È rimasta di sasso quando ha saputo che questa storia è finita sui giornali, lei non ha fatto niente di male». La più sollevata di tutte, in questa storia, è la preside della scuola, Giuseppina Ferrari. Dopo aver saputo dei privé non ha avuto dubbi: «Una cosa inaccettabile, quel rapporto tra docente e alunne andava interrotto immediatamente. Tant’è che ho subito licenziato l’insegnante».

Ma intanto, all’epoca, c’era un’insegnante che incuriosiva delle allieve raccontando di quelle discoteche particolari, in cui uomini e donne si scambiavano effusioni esplicite. Un’insegnante che non si faceva problemi a raccontare a ragazze, anche minorenni, di quelle serate. È Federica a raccontare, per esempio, che un giorno l’insegnante avrebbe mostrato loro un babydoll da infermiera con tanto di tessuto trasparente e pizzo bianco. «Ce lo ha fatto vedere e ci ha detto che lo avrebbe indossato la sera stessa con il suo fidanzato».

L’insegnante è finita nei guai perché, secondo le accuse della Procura di Ivrea, avrebbe minacciato una delle studentesse al termine di una serata hot trascorsa il 24 giugno 2010 in un club per scambisti: «Se racconti quello che hai visto ti boccio».

L’ex docente ora non parla. Lo fa attraverso il suo avvocato, Stefano Catalano: «È una tempesta in un bicchiere d’acqua, chiariremo tutto durante il processo» taglia corto il legale. Anche la storia delle minacce. Perché Sabrina Z. ha sempre sostenuto di non aver mai pronunciato quelle parole. «Non ce n’era motivo, la scuola era già finita e non avrei potuto bocciare nessuno».

Le parti torneranno in Tribunale a Ivrea il 13 ottobre quando verranno sentite altre testimoni.

Non dimenticare di iscriverti al nostro SOCIAL per SCAMBISTI GRATUITO !!!

0 commenti

Invia un commento

Sponsor

Calendario Eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
10:30 PM - Fluo Nignt
23
12:00 PM - SEXY HARD MONDAY
24
30
12:00 PM - SEXY HARD MONDAY
1
2
3
4
5
10:30 PM - School Party
10:30 PM - GLORY HOLE
6
SEXY MOJITO NIGHT
21/09/2024 - 22/09/2024    
14:00 - 3:00
Serata speciale per le Ladies più esibizioniste….. ad ogni indumento tolto verrà offerto un MOJITO GRATIS e se poi si rimane in “nude look” si [...]
Fluo Nignt
21/09/2024 - 22/09/2024    
22:30 - 5:00
SSabato 21 Settembre, Fluo Night, una notte di luci e colori fluorescenti. Discoteca con Dj set e l’ animazione delle Olimpia Girls e Maury. Buffet [...]
BUON COMPLEANNO ALYSEA
21/09/2024    
22:30
IL COMPLEANNO della nostra ALYSEA - QUESTO SABATO alla Maison Erotique di Pedara...Sabato 21 settembre si festeggia: Happy birthday Alysea. Una NOTTE unica. TANTISSIME COPPIE [...]
SOLARIUM SPA GIOCHI E APERICENA
22/09/2024    
10:00 - 20:00
DOMENICA 22 SETTEMBRE “SOLARIUM&SPA PARTY” PROGRAMMA EVENTO: Il locale è aperto dalle ore 10.00 alle ore 20,00 POSSIBILITA’ DI PRANZO VELOCE – QUICK LUNCH IN [...]
SEXY HARD MONDAY
23/09/2024    
12:00 - 18:30
LUNEDI’ 23 SETTEMBRE – “SEXY HARD MONDAY” dalle ore 12,00 alle ore 18,30 con pranzo compreso PROGRAMMA EVENTO: Il locale è aperto dalle ore 12.00 [...]
Apericena Aperisex
25/09/2024 - 26/09/2024    
20:30 - 3:30
MMercoledì 25 Settembre ritorna l’appuntamento con l’ aperisex. Apertura ore 20,30 con ricca cena a buffet salato, dolce e frutta. Dalle 22,30Mercoledì 25 Settembre ritorna [...]
Meet UP - ILO (Conosciamoci)
Mercoledi' 25/09 alle 21.30 abbiamo organizzato un Meet Up con tutti voi. Che cosa è un meet up? un semplice incontro nel nostro canale video [...]
Lady BSX
25/09/2024 - 26/09/2024    
22:30 - 3:00
vieni da noi.. ti aspettiamo questa sera Bad Romance Swingers Club (ROME-ITALY) Via Beniamino Franklin 3/A info +39 351 8867950 Vi aspettiamo al nostro locale [...]
GIOVEDI 26 SETTEMBRE / DOPPIO EVENTO
26/09/2024 - 27/09/2024    
12:00 - 2:00
EVENTO POMERIDIANO SOLARIUM SPA E CLUB dalle ore 12 alle 18,30 con PRANZO OFFERTO GIORNATA CON HAPPY ENDING PROGRAMMA EVENTO: Il locale è aperto dalle [...]
BISEX NIGHT - SEX AND SENSUAL PARTY
27/09/2024 - 28/09/2024    
19:00 - 3:00
VENERDI’ 27 SETTEMBRE “BISEX NIGHT – SEX AND SENSUAL PARTY” PROGRAMMA EVENTO Il locale è aperto dalle ore 19.00 alle ore 03.00 La zona Spa [...]
Erasmus copiie under 35 ingresso free
27/09/2024 - 28/09/2024    
22:30 - 5:00
NeNew Olimpia, Venerdì 27 Settembre, serata Erasmus, coppie under 35 ingresso free. Buffet caldo e freddo, dolce, frutta, cocktail drink. Discoteca con Dj set e [...]
SOLO COPPIE E LEI BSX - NO SINGOLI
28/09/2024 - 29/09/2024    
14:00 - 3:00
28 SETTEMBRE – “DEDICHIAMO UN SABATO AL MESE A COPPIE E SINGOLE” ( NO SINGOLI) Il CLUB è aperto dalle ore 14,00 alle ore 03,00 [...]
LIBERTY NIGHT
28/09/2024 - 29/09/2024    
21:00 - 4:00
Apertura ore 21 con cena a buffet, musica e tanto divertimento fino al mattino. Prenotazioni tel-whatsapp 339-4011059 347-0612653 Dress code sexy elegante per lei, casual/elegante [...]
Lingerie mon amour....
28/09/2024 - 29/09/2024    
22:30 - 3:00
Una serata per giocare e provocare An evening to play and provoke Bad Romance Swingers Club (ROME-ITALY) Via Beniamino Franklin 3/A info +39 351 8867950 [...]
SOLARIUM SPA PARTY CON APERICENA
29/09/2024    
10:00 - 20:00
DOMENICA 29 SETTEMBRE “SOLARIUM&SPA PARTY” PROGRAMMA EVENTO: Il locale è aperto dalle ore 10.00 alle ore 20,00 POSSIBILITA’ DI PRANZO VELOCE – QUICK LUNCH IN [...]
GANG BANG DOMENICA POMERIGGIO
29/09/2024    
16:30 - 21:00
COPPIE GRATIS - SINGOLI GRANDE PROMOZIONE ...Torna la Gang Bang più porca della Sicilia e della domenica pomeriggio (questa domenica 29 settembre dalle ore 16,30) [...]
SEXY HARD MONDAY
30/09/2024    
12:00 - 18:30
LUNEDI’ 30 SETTEMBRE – “SEXY HARD MONDAY” dalle ore 12,00 alle ore 18,30 con pranzo compreso PROGRAMMA EVENTO: Il locale è aperto dalle ore 12.00 [...]
School Party
05/10/2024 - 06/10/2024    
22:30 - 5:00
Sabato 05 Ottobre, School Party, una nottata dove si è tutti sexy scolari... e la festa comincia. Accendi la tua notte al New Olimpia. Buffet [...]
GLORY HOLE
05/10/2024    
22:30
GL0RY H0LE .... Questo sabato 5 ottobre, evento COPPIE e SINGOLI. Le nostre stanze coi buchi diventeranno uno schizzatoio... ma non solo quelle.... Per Info [...]
Eventi su 21/09/2024
SEXY MOJITO NIGHT
21 Set 24
Vaprio d’Agogna
Fluo Nignt
21 Set 24
Torino
BUON COMPLEANNO ALYSEA
21 Set 24
Pedara
Eventi su 22/09/2024
SOLARIUM SPA GIOCHI E APERICENA
22 Set 24
Vaprio d’Agogna
Eventi su 23/09/2024
SEXY HARD MONDAY
23 Set 24
Vaprio d’Agogna
Eventi su 25/09/2024
Apericena Aperisex
25 Set 24
Torino
Lady BSX
25 Set 24
Roma
Eventi su 26/09/2024
GIOVEDI 26 SETTEMBRE / DOPPIO EVENTO
26 Set 24
Vaprio d’Agogna
Eventi su 27/09/2024
BISEX NIGHT - SEX AND SENSUAL PARTY
27 Set 24
Vaprio d’Agogna
Eventi su 28/09/2024
SOLO COPPIE E LEI BSX - NO SINGOLI
28 Set 24
Vaprio d’Agogna
LIBERTY NIGHT
28 Set 24
Bologna
Lingerie mon amour....
28 Set 24
Roma
Eventi su 29/09/2024
SOLARIUM SPA PARTY CON APERICENA
29 Set 24
Vaprio d’Agogna
Eventi su 30/09/2024
SEXY HARD MONDAY
30 Set 24
Vaprio d’Agogna
Eventi su 05/10/2024
School Party
5 Ott 24
Torino
GLORY HOLE
5 Ott 24
Pedara

Sponsor

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??