Faccio sesso solo con uomini di colore e uno non mi basta…

Judith non è una donna come le altre. Judith è una ragazza di 34 anni californiana, felicemente sposata che ha una vita sessuale estremamente intensa, grazie anche all’aiuto del mariito che le organizza tutti gli appuntamenti e gli incontri che vuole con perfetti sconosciuti a patto che siano di colore ed estremamente ben dotati.

Immagino che a molti di voi qualcosa non torni

Vi chiederete come sia possibile che una donna sposata, con l’ausilio del marito, possa andare tranquillamente con altri uomini anche con l’ausilio del marito che le trova i partner e che tutto sia perfetto e loro felici.

La spiegazione è semplicissima in quanto sono una coppia (ex scambisti) con lui #cuckold (vi consigliamo di leggere IL MONDO DEI CUCKOLD per capirne di più), dove l’uomo gode nel vedere la propria donna posseduta da altri uomini.

ONCE YOU GO BLACK YOU’LL NEVER GO BACK

Come coppia scambista per anni hanno incontrato coppie e uomini attraverso siti dedicati a chi ama questo gioco (non vi dimenticate di iscrivervi qui da noi.. è gratuito.. CLICCA QUI) e piano piano hanno preso più confidenza, spogliandosi dei propri limiti e cercando situazioni sempre più intriganti.

“Il regalo più bello è stato quando per festeggiare il nostro quinto anno di matrimiono siamo andati in Jamaica. Dopo una bellissima cena rientrando in camera mi sono trovata 4 bellissimi ragazzi di colore che mi aspettavano. Lui si è acceso un sigaro seduto di fronte al letto e ha detto.. ora divertitevi”

E’ da quel momento che la nostra amata Judith ha deciso che solo quel tipo di sesso, un pò esotico, un pò brutale, era esattamente il tipo di emozione sessuale che cercasse e il vederla dominata era esattamente la cosa che maggiormente stimola l’eccitazione del marito.

Un connubbio perfetto

“Abbiamo qualche volta provato di nuovo con ragazzi non di colore, anche ben messi, ma non è la stessa cosa. Un paio di volte abbiamo organizzato serate in cui c’era un mix tra “coloured” e non, ma i bianchi comunque soffrivano di più la competizione e non.. redevano come avrebbero dovuto. Per questo motivo adesso le nostre voglie le sfoghiamo solo così, senza più mezzi termini e senza accontentarci”

L’unica cosa che ci sentiamo di dire è …. Beata lei….

 

Random Posts