Nell’immaginario di molti uomini c’è la propria donna in mezzo a più uomini che la usano, ci fanno l’amore, la spingono oltre ogni limite e tu, uomo, godi nel vederla godere come una pazza.

Ma questo immaginario è presente anche nelle donne? Non volendo di far di tutta l’erba un fascio e che, per immensa fortuna, siamo tutti/e un pò diversi, SI !!! questa fantasia è presente in moltissime donne ma con dei forti “distinguo”.

“Eccovi la mia donna, Fatemela godere come una pazza. Ma è mia!! la mia donna!!”

Per molti uomini immaginare la propria donna posseduta da altri, mentre si è partecipanti o semplici spettatori, è una fantasia che possiamo dire costantemente presente o comunque in buona parte dell’universo maschile.

Molti nostri utenti ci hanno raccontato di situazioni (spesso anche realizzate) in cui la propria LEI venisse messa al centro dell’attenzione di due, tre bei ragazzi che hanno saputo dapprima metterla a proprio agio e alla fine farlo forte e senza sosta fino a sfinirla. Ciò che maggiormente li intriga, o solo al pensiero o perchè come detto lo hanno vissuto, è il vedere la propria partner perdere il controllo, diventare vogliosa e famelica. Un’essere insaziabilmente desideroso di sesso puro.

“Mi intriga l’idea, ma non esageriamo”

Molte donne hanno nelle loro fantasie l’idea di farlo con più di un uomo, ma solitamente il numero non supera mai il due o ancora più raramente non supera il tre.

La principale paura di una donna nel fare sesso con uno o più sconosciuti è l’innata paura di non sapere cosa possa accadere e che la cosa possa uscire fuori dai binari del consentito. Nella testa di un uomo c’è il sesso alle volte feroce, brutale, avido e famelico. Per una donna è diverso e la si deve portare a desiderarlo mentre la si sa leggere e capire nel mentre di un rapporto. Una donna ha bisogno di sentirsi comunque a proprio agio e che il suo no sia un no preso come ordine e non come consiglio.

Che il partner decida di partecipare o faccia solo da spettatore, il suo primo compito è quello di leggere cosa la propria donna stia provando e desiderando. Se una cosa non le è gradita o inizia a cambiare atteggiamento bisogna avere l’intelligenza di intervenire e interrompere, non forzare perchè forse poi le piace.

E’ una scelta che va accompagnata, non una decisione imposta.

Avere paura è importante ed è una sensazione che va sempre rispettata e mai minimizzata. Molti di quelli che avranno pensato “ma che vuoi che possa accadere? te la godi pure di che hai paura?” sono gli stessi che magari quando l’aereo decolla o atterra si stringono al sedile e si dicono “speriamo che questa volta vada bene”.

La paura è irrazioanale e mai bisogna imporre il proprio punto di vista. Se e quando lo si deciderà sarà fatto insieme e con tutti i vincoli che saranno considerati necessari perchè sia una cosa tranquilla, accettata e che funzioni.

Per fare un passo in più c’è sempre tempo. Un passo troppo lungo vi impedirà di continuare a realizzare i vostri desideri.

Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??