La stimolazione anale piace praticamente a tutti. Chi nega questa affermazione (e saranno quasi la totalità degli uomini) lo fa solo per salvaguardare il credo che, ammettendo di provarne piacere, si possa essere considerati non etero.
Sempre un pò per aiutare i meno attenti, si sta parlando di stimolazione e non penetrazione.
L’analingus, chiamato anche rimming, è parte del gioco in cui si prevede che la bocca giochi, con la lingua, sull’ano della partner.
L’atto è noto anche come “rimming” e può essere ricevuto o eseguito assolutamente da chiunque, indipendentemente dal genere, dal sesso o dall’orientamento sessuale.
A differenza della masturbazione che porta ad una contrazione muscolare, l’analingus (se si ha totale fiducia nella persona che lo sta eseguendo) porta invece a un totale rilassamento che è sempre un preludio di qualcosa di assolutamente più focoso.
Come si fa il rimming perfetto?
All’inizio si è sempre un pò testi quindi non partite direttamente da li. Un massaggio, dei baci sulla schiane a scendere.
Girateci intorno magari con dei baci e piano piano giocate con la lingua lungo i bordi accarezzando con le mani i glutei.
Quando ha raggiunto il massimo della rilassatezza, senza mai usare le mani, spingete più dentro la punta della lingua e poi tornare a girarci intorno.. e ripetete la cosa per un pò fino a quando probabilmente vi sentirete dire “Basta.. voglio altro adesso e sbrigati senno ti prendo a sberle”…
Ci sono problemi di igiene ?
Assolutamente si, ma niente di mostruosamente pericoloso. Vi assicuriamo che è quasi piu’ pericoloso fare sesso non protetto a livello di rischi virali che fare rimming.
Poiché hai a che fare con l’ano, la pulizia è vitale per prevenire la diffusione di batteri.
Alcuni di questi e parassiti digestivi possono trasferirsi attraverso questo gioco, tra cui E. coli e Salmonella, che sono piuttosto pericolosi.
Allo stesso modo, alcune infezioni trasmesse sessualmente possono diffondersi attraverso l’ano, tra cui l’herpes, la gonorrea, le verruche genitali, l’epatite A e B e la sifilide.
Come goderlo senza rischi
No, il preservativo sulla lingua non può essere messo. Però il consiglio è quello di lavarsi bene con un sapone antibatterico prima dell’atto e questo azzera quasi totalmente i rischio batteriologico.
Se hai avuto esperienze (positive o negative che siano) vieni a parlarne nel nostro forum. Lo trovi dal menù !
0 commenti