Perché sempre più uomini vanno con i Transessuali ?

Vivono nelle grandi città e sono sposati, età media dai 40 anni in su, benestanti, distinti, con una buona educazione e con prole. Ecco l’identikit dei clienti abituali che accorrono dai Transessuali che “lavorano” in mezzo a molte strade italiane e che cercano una trasgressione che non possono facilmente raccontare per via dei pregiudizi che sovrastano questo mondo nascosto.

Se andare con una prostituta è un peccato che molti non diniegano, andare con un trans un uomo non lo racconterà mai anche se magari lo preferirà 10,100,1000 volte all’andare con una donna. Ma che cosa trovano gli uomini in queste prostitute transessuali che le loro mogli, o amanti, non gli danno?

Perchè le trans sono così segretamente ambite?

Rispondere a questa domanda è tremendamente difficile e bisogna stare attenti a non generalizzare. Innanzitutto spieghiamo prima bene cosa sono e cosa non sono i transessuali

Le persone transessuali sono quelle persone che vivono un disagio con il proprio corpo chiamato Disforia di Genere che viene considerata una forma di depressione dovuta all’evidente fatto che si sentono delle donne in tutto e per tutto tranne che nel loro corpo. Le persone tendono a sottovalutare questo aspetto limitandosi a dire che sia solo un capriccio o una scelta, quando invece è vissuta come un’esigenza inalienabile. Di disforia di genere si muore, non a caso il numero di suicidi tra i transessuali è quasi il doppio che nelle altre categorie.

I transessuali sono quindi corporialmente degli uomini, ma donne nella loro anima che nella quasi totalità dei casi sono costrette a prostituirsi per vivere. Ripeto “costrette” ma non dal crimine ma dalla società che le segrega molto più di quanto possa essere fatto già per gli omosessuali. Pensate al disagio e al chiacchiericcio che si potrebbe creare in un ufficio postale se a servirci ci sia una trans, o in un pub, o in qualsiasi altro servizio al pubblico. Nessuno in Italia assumerebbe mai una transessuale ed è per questo che per vivere sono costrette a vendere il loro corpo.

Abbiano detto che è dopo i 40 che gli uomini iniziano a prediligere le trans, ma contrariamente a quello che si possa dire, non è perchè si inizi a sentire una pulsione omosessuale, ma perchè si è arrivati in cima alla propria vita e si inizia a percepirne la discesa. Non è un caso che infatti ci sia una sindrome che si chiami “Crisi dei 40 anni” e guarda caso accade proprio intorno ai 40 anni 🙂

Un uomo di quell’età, anche quando si tratta di amanti o storie parallele, inizia a non cercare un “numero” ma la qualità, qualcosa di nuovo. E’ alla ricerca di emozioni nuove e forti, che magari ha sempre voluto provare e ha poi lasciato perdere per crescere una famiglia o emozioni che non avrebbe mai immaginato di voler provare ma visto che inizia a pensare che tra un pò non potrà più permetterselo perchè non provarle?

E questa è solo una delle infinite possibilità, ma rimane il fatto che chi è andato con un trans nella stragrande maggioranza dei casi ci è ricascato, quindi probabilmente la cosa piace.

Una Trans sostiene che :

“Gli uomini vengono da noi anche per parlare dei loro  problemi, in famiglia o sul lavoro. Certo che ci facciamo pagare, ma nessuna prostituta sa ascoltare come facciamo noi. Perché le trans li capiscono davvero, i loro clienti maschi”

Spesso incontrano in hotel lussuosi che offrono camere per alcune ore anche di giorno (Vedi la mappa qui) perchè spesso impiegati che non hanno molte scuse per trasgredire la sera, si prendono un permesso di un paio d’ore dall’ufficio e si divertono un pò.

Ovvio che anche sul sesso …..

“I miei clienti sanno che come lo so maneggiare io, non può una donna. Nel sesso a loro piace più quando noi li trattiamo da donne è il desiderio segreto di quasi tutti gli uomini, ma poi spesso amano ricambiare. Il sesso offerto dai trans è un’esperienza che si può avere solo con una trans”

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.