0
8 Febbraio 2020

La ditta che offre donne per le pulizie in lingerie e non solo…

La maggior parte delle persone, per cercare di tenere pulita casa devono per forza affidarsi a collaboratrici esterne che vengono a casa quando il proprietario è a lavoro. Tuttavia, secondo il sito Web di The Naked Cleaning Company, potresti voler rimanere a casa nonostante, ufficialmente, di te non ce ne sarebbe un gran bisogno.

IL SERVIZIO DI PULIZIE PIU’ SEXY DEL MONDO

The Naked Cleaning Company è un fornitore di servizi di pulizia domestica con una particolare specializzazione nella cura del corpo, ma non del proprietario di casa

pioggiadorata

“Siamo una società professionale con un team di persone preparate e con buona istruzione, che offre un servizio professionale di alta qualità. L’etica della nostra azienda è quella di avere il miglior servizio, in forma assolutamente discreta possibile, per tutti professionisti impegnati nel il Regno Unito. “

“Offriamo vari servizi che comprendono tutte le necessità di casa e dove è possibile chiedere che l’inserviente operi in casa vostra in lingerie, topless o completamente nuda. Inoltre si può anche scegliere tra una vasta gamma di altri abiti come infermiere, poliziotte, etc. ”

In una recente intervista con MercuryPress, Nikki Belton (la fondatrice di NCC) ha spiegato l’idea della sua nuova azienda:

“Ho gestito per anni una normale azienda di pulizia per gli appartamenti, ma la concorrenza si è fatta estremamente agguerrita fino ad azzerare qualsiasi margine. Avevo bisogno di un’idea originale, un servizio che altri non offrivano per rimanere a galla e reggere la competizione. L’idea venne ad una collega che scherzandoci su disse ce se fosse stata più provocante, alcuni clienti l’avrebbero pagara anche 4/5 volte di più”

“Il problema era quello di non far trovare le nostre ragazze in situazioni imbarazzanti perchè per noi è un lavoro preso sul serio, ma il sesso non è assolutamente contemplato e per questo motivo abbiamo dotato le nostre ragazze di un piccolo chiama persone in caso di necessità, ma fino ad oggi non ne abbiamo mai avuto bisogno”

0

Meta tag articolo: , , , , , , , , ,

Commenti & Recensioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*