Esibizionismo che passione !!!!

Il mondo Social 2.0 e tecnologico ha dimostrato che chi più, chi meno, siamo tutti esibizionisti. Chi vuole fare il divertente, chi il polemico, chi farsi piacere con foto in posa fate passare come casuali. Ma un vecchio detto sostiene che l’intelligenza è un’arma che si affina quando viene meno la bellezza.

A tutti piace attirare l’attenzione

Quello che a noi piace però è vedere mostrarsi donne che non si limitano a fare la bocca a “sedere di gallina” o far intravedere una mezza scollatura con una ripresa fatta dall’alto per farla notare. Noi oggi parliamo dell’esibizionismo, quello vero, quello che ci fa amare il mondo femminile e il suo intrinseco erotismo.

Piace alle donne, piace ai mariti

Molte donne iniziano sempre più a mostrare le loro grazie, che siano in forma o meno, al pubblico internettofilo. Ma perchè lo fanno?

Il motivo è semplicissimo e va trovato sempre nel gusto che tutti noi abbiamo del sentire dei commenti e sapere di piacere. In primis piace molto alle donne che possono mostrarsi, godere nel veder “sbavare” altri uomini nei commenti, sapere di essere ancora apprezzate, ma in particolare mantenere la privacy perchè non si mostra mai il viso (e mai fatelo !!!), quindi è un gioco sicuro senza che ci possano essere controindicazioni.

Ma la cosa sorprendete è che piace molto anche ai mariti che spingono spesso la propria donna a superare l’iniziale imbarazzo per mostrarla.

Non foto rubate ma offerte

Si va dal classico selfie di fronte alla webcam, posa erotica o anche qualcosa di più spinto magari mentre si fa sesso o si gioca fino ad arrivare a far uscire un seno o tirarsi su la gonna senza avere le mutande in un luogo pubblico come un spermercato.

E’ l’azzardo che premia…

Pervertiti ?? No Furbi…

Perchè mai un uomo dovrebbe mostrare la propria donna offrendola visivamente a un pubblico esterno? Niente di più semplice che se è vero che la donna più commenti e apprezzamenti riceve è maggiormente gratificata, tanto lo è il marito che sa che in quel momento molti vorrebbero andarci insieme ma solo lui può

L’esibizionismo panacea di ogni coppia

Questo gioco è molto utile anche per rafforzare i legami di coppia, perchè se è vero che di una cosa se ne capisce il reale valore solo quando l’abbiamo persa, l’esibizionismo aiuta a capire quanto si possa ancora essere desiderati e sensuali e quella carica erotica che trasmetteranno i fan, sicuramente si riverserà sulla sessualità della coppia stessa.

Bisogna per forza essere modelli o modelle ?

Assolutamente no!! Il bello dell’esibizionismo è proprio che nessuno dovrebbe vergognarsi di come si è realmente, anche se vi ribadisco massima privacy e niente volti. Il male del nostro secolo è la ricerca della perfezione.

Puoi essere la donna più bella del mondo ma qualcuno arriverà a dirti che non hai abbastanza seno o culo piatto. Avrai un seno abbondante e arriverà qualcuno che dirà che hai il culo grosso e le tette cadenti.

Voi siete voi, fregatevene !!!

Esibitevi, mostratevi e fatevi commentare. E’ questa l’unica regola del gioco. Il Lato Oscuro del sesso vi permette di creare sul vostro profilo della gallerie che possono essere Pubbliche, solo per gli amici o totalmente private a cui voi deciderete a chi dare accesso.

Giocate e divertitevi ma sempre anonimamente, mi raccomando

ISCRIVETEVI QUI

Articoli Casuali

One thought on “Esibizionismo che passione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.