#CumSelfie. La nuova moda di farsi uno “schizzo”

Dopo l’avvento dei Fidget Spinners, quelle rotelline che gli adolescenti fanno ruotare per ore e ore senza un apparente motivo, ci si chiedeva già quale nuova moda sarebbe impazzata tra gli annoiati adolescenti del mondo. Tutto ci si aspettava tranne…..

I #CumSelfie

Cosa è un CumSelfie ? Selfie sta per autoscatto, quelle foto che ci si fa in pose plastiche impugnando il cellulare, Cum(shot) sta per lo schizzo, che avviene durante l’eiaculazione, che viene “sparato” solitamente sul viso della propria partner. Il #CumSelfie è l’autoscatto con il viso sporcato da ciò che ha prodotto il proprio partner. Semplice no?

Succede che una ragazza lancia su twitter l’hashtag in questione e si fa fotografare sorridente e felice con il viso sporco. Iniziano decine di migliaia di retweet, condivisioni e poi una seconda ragazza fa la stessa cosa, tre, dieci, cento, migliaia di migliaia di emulatrici da tutto il mondo e basta scorrere il seguente link su Twitter per vedere quanto si stia diffondendo a macchia… si proprio a macchia ma d’olio. (Clicca qui per Twitter)

Non dimenticare di iscriverti al nostro SOCIAL per SCAMBISTI GRATUITO !!!

Di foto e selezione ce ne sono di tutti i gusti, foto che celebrano uno degli atti sessuali preferiti dagli uomini e che se ben fatto e soddisfacente per lui, lo fa impazzire

“Saper fare bene un pompino farà in modo che il vostro uomo non vi tradirà mai anche se una dovesse sbattergliela in faccia”

Il motivo per cui molte ragazze stanno partecipando a questo contest è da una parte dimostrare quanto sia bello e piacevole, dall’altra sicuramente c’è quel pizzico di voyeurismo e di farsi vedere che alle donne non dispiace mai.

E i fidanzati ?

Molti potrebbero pensare che non a tutti fa piacere l’idea che la propria ragazza possa essere apostrofata, anche in maniera molto volgare (basta leggere i commenti) dal pubblico dei social. Invece anche questo da non poca soddisfazione perchè ogni uomo che insulta e da della poco di buono alla propria ragazza, in fondo sta semplicemente rosicando e tanto vorrebbe averne una così, brava, sessualmente esplosiva, dedita e vogliosa.

Lasciamoli rosicare e noi godiamoci questo spettacolo….

W I CUMSELFIE !!!

Non dimenticare di iscriverti al nostro SOCIAL per SCAMBISTI GRATUITO !!!

Random Posts

One thought on “#CumSelfie. La nuova moda di farsi uno “schizzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.