Humming (Ronzio). Il nuovo modo di fare pomp…ini

da | Mag 17, 2022 | Di tutto un pò, Guide sul Sesso, Notizie da Internet | 0 commenti

C’è chi li ama ricevere e chi mente. C’è chi fa vedere che adora farli ma finge e poi c’è chi li sa praticare a regola d’arte.

Nel sesso, come in tutte le cose, ci si migliora, si impara, ci si evolve anche con piccole cose che invece poi fanno grandi differenz e l’Humming è proprio una di queste.

Dei pompini ne abbiamo già parlato ampiamente in altri post, come ad esempio in “Tutti i diversi modi di ricevere un pompino” oppurenel divertente (ma vero) “Il galateo del pompino. 20 Regole per Lui e per Lei” ma di questa nuova pratica ancora se ne è sentito poco parlare (per ora)

Che cosa è l’Humming

Avete mai provato un anello vibrante? E’ un oggetto che dona piacere alla donna durante la penetrazione perchè stimola il clitoride ma allo stesso tempo quella leggera vibrazione aiuta a mantenere meglio l’erezione.

Il termine Humming in italiano viene tradotto come ronzio ma in lingua inglese, originariamente, è inteso come processo teso a scaldare la voce prima di cantare o dover procere ad esempio a una lunga presentazione in pubblico. Una serie di “mmmmmmhhhhhh, ggggghhhhhhhh” etc. Suoni che fanno vibrare l’ugola e le labbra che servono a fare riscaldamento prima dell’esercizio.

Come si pratica

Durante la fellatio, l’abile padrona del nostro piacere, saprà alternare nei momenti giusti quella che sarà una leggera vibrazioni delle labbra a un suono più gutturale emesso da tutta la bocca.

Queste continue virazioni associate a un movimento lento della bocca sul membro maschile assicurano un piacere “incontrollabile”

Avete fatto pratica? Avete capito bene come funziona e avete trovato i giusti tempi per realizzarlo? e allora fateci sapere se questo “Pompino” vibrante è veramente fantastico come viene descritto.

0 commenti

Invia un commento