Victoria B. Una ragazza che ha fatto sesso con 900 uomini

Se è vero che, fare sesso con molti partner diversi sia la normalità e che non ci sia assolutamente niente di male, è anche vero che, come in tutte le cose, eccedere è probabilmente sempre sbagliato.

Victoria Betteridge ha battuto un record interessante piuttosto interessante.

Ha dichiarato infatti di essere andata con 900 uomini in soli 9 anni, praticamente la media di 100 ogni anno.

Ha raccontato che, quando era adolescente, le sue amiche la schernivano per la sua inesperienza con i ragazzi, dovuta soprattutto alle raccomandazioni del padre e a un educazione estremamente religiosa che di fatto tendeva a essere riluttante nei confronti di qualsiasi esperienza che superasse un normale contatto fisico.

A 18 anni, iscritta all’università di Oxford, ha dato il suo primo bacio e poco dopo ha avuto la sua prima esperienza sessuale.

Secondo quanto ha raccontato alla rivista “News of the World”, diventava irritabile se non lo facevano almeno 3 volte al giorno, e per questo la relazione è finita perché il suo compagno non voleva trascorrere tutto il giorno a letto e non voleva una relazione che fosse unicamente basata su quello.

Da allora Viki è stata con 900 uomini diversi, quasi uno ogni tre giorni.

Ora ha deciso di cambiare vita e di mettersi in cerca dell’amore vero, ma, secondo quanto dichiara, solo se riuscirà a trovare qualcuno col suo stesso appetito sessuale.

 Fonte: Qui

Articoli Casuali