L’importanza dell’intimo sexy per una donna

Son tutte belle le donne del mondo, ma ciò che fa la differenza agli occhi di un potenziale spasimante, non è l’oggettività della bellezza, quanto invece la sua più indiscutibile e inopinabile soggettività.

C’è chi le ama filiformi, basse o alte, tettone o senza troppo seno, chi basse, chi col sedere piccolo e sodo o chi ama il “culone” alla Kardashian. Ma c’è una sola cosa che attira gli uomini al di là dell’esteriorità più comune e cioè “Essere Donna. Essere Sexy!!”

L’importanza dell’intimo

La donna è un messaggio, è un comunicare qualcosa attraverso forme e sensazioni senza mai parlare direttamente (a dire il vero accade anche nelle discussioni con un uomo con il famoso “non ho niente!!”).

C’è un vecchio detto che dice:

“Se spogliando una donna, ti rendi conto che ha la lingerie abbinata, sappi che è stata lei a scegliere di portarti a letto”

Poichè l’intimo è qualcosa che si nasconde, al massimo si intravede, permette di essere se stesse, per questo deve essere sempre curato. Non importa se lo state per mostrare a un uomo o se vi dite un più semplice “non si sa mai”.

Una donna che si sente sexy sotto i vestiti, è più sicura di se, più decisa e proprio per via di questo atteggiamento piace di più. Una donna che non si sente a posto con se stessa e si è vestita alla rinfusa con le prime cose trovate al mercato, più per vestirti che per sedurre, sarà sempre insicura, chiusa, poco propensa ad accettare avances e complimenti.

Se il pizzo la fa da padrone, come se fosse un classico su cui andare sul sicuro, ci sono degli elementi che se un uomo ve li vedesse addosso impazzirebbe. La lingerie è fatta per dominare lo sguardo e l’eccitazione, seduce un uomo già sedotto.

Non lesinate mai nel proporre voi stesse e quello che volete sentirvi quando scegliete qualcosa da indossare. Siate aggressive, a volte spinte, tanto vi vedrà qualcuno che avete già conquistato e che potete solo stupire in meglio.

Sexy Lingerie Models

Random Posts