I propri gusti sessuali cambiano rispetto all’età in particolare per le donne che, molto più degli uomini, amano sperimentare situazioni diverse e inconsuete.
Mentre la stragrande maggioranza degli uomini si limita a un “basta che si scopi”, le donne invece hanno decisamente un gusto più raffinato nella scelta di “tutto” e per loro spesso è molto più intrigante la situazione che quello che voi le state facendo.
E quali sono le fantasie più ricorrenti nelle donne Under 25? ecco a voi un piccolo elenco:
Uomo più grande o famoso
E’ un classico: le giovani ragazze cercano qualcuno che le vizi e coccoli alo stesso tempo e questo spesso accade quando la persona è più grande. Va messo da parte il discorso della figura paterna: è più uno sugar daddy che possa dare maturità e sicurezza nell’abbandonarsi.
Sesso di gruppo
L’orgia o sesso di gruppo è una delle fantasie sessuali più esplorate dalle giovani, anche se la fantasia piu’ ricorrente si limita a farlo con al massimo due ragazzi. Questo perchè un numero maggiore di componenti mette fondamentalmente paura e si rischia non avere più il controllo della situazione.
Sesso all’aperto
E’ forse la tipologia più realizzabile di fantasia: basta trovare il luogo giusto ed un partner altrettanto avventuroso. E quando si è giovani entrambi i fattori non sono difficili da ottenere.
Esibizionismo
Farlo davanti ad altre persone, o in luoghi nei quali si possa essere facilmente scoperti. Magari una finestra che dà sull’esterno. Le possibilità sono molteplici, come le variazioni sul tema di questa fantasia esibizionista.
Sperimentare sessualmente
Quando si tratta di sesso bisogna ricordare che la sessualità è fluida molto più di quel che si pensa. E i più giovani in tal senso… fantasticano molto. Come biasimarli? Non sempre agiscono su tali fantasie però.
0 commenti