La Super Eroina del Sesso

Quando si parla del mestiere più antico del mondo, sembrano tutti bene informati ma nessuno che poi vi dirà mai di esserci mai andato con una prostituta. Così come quando ci si lamenta che c’è un forte aumento della prostituzione e nessuno che sia lungimirante nel capire che tanta è l’offerta, tanta deve essere per forza anche la domanda.

Il lavoro della prostituta è difficile perchè è un oggetto del desiderio, ma in quanto oggetto poi nella vita di tutti i giorni vive in un contesto difficile ed emarginato (Leggi l’articolo: Vita da Pornostar)

Ce ne sono troppe

Il problema per chi vende il proprio corpo è che oramai per trovarne una è piuttosto obsoleto prenderle per strada. Le donne che vendono sesso oramai hanno siti web professionali, con servizi fotografici che pochi potrebbero permettersi, sistemi di prenotazione e descrizione persono dei singoli servizi offerti e i loro costi.

Per emergere ci vogliono anche idee ed originalità e a questa ragazza londinese è venuta un’idea geniale. Quella di giocare a fare….

La Super Eroina del Sesso

Sul suo sito compare vestita da wonder woman, da superwoman (l’equivalente femminile di superman), dalla gladiatrice Xena e tanti tanti altri personaggi di fantasia. Sempre in abiti succinti e con il suo, a dir poco, prosperoso seno in primo piano.

“Sei insoddisfatto della tua vita sessuale? Vuoi emozionionarti nel provare nuove sensazioni? Hai bisogno di aiuta? Chiama la tua eroina del sesso!!!”

In poche parole, con prezzi a partire dalle 200 Sterline, viene a casa vostra e gioca facendo finta di interpretare un ruolo con il personaggio che voi scegliete.

Nel suo listino non c’è solo sesso classico, per quanto farlo con una vestita da supereroina di suo ha poco di normale. Ma ci sono tariffe per essere “dominati”, frustati, presi come prigionieri e schiavi o molto più semplicemente dove siete voi a doverla liberare e….aspettare che vi ringrazi.

Per quanto possiate trovare stravagante l’idea, ha ricevuto cos’ tante prenotazioni che ci vogliono i super poteri (economici) per riuscire a liberarla dalla mole di clienti che la richiedono in continuazione.

 

Articoli Casuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.