Il sesso di gruppo è una delle fantasie più ricorrenti ma anche, in assoluto, una delle più difficili da realizzare. Il motivo va ricercato nel trovare una location adatta, a trovare gli invitati giusti, ma sopratutto al non sapere bene come si possa gestire la situazione (per le donne in particolare).

Se già invitare uno conosciuto su internet per farlo a tre può essere sempre un rischio, perchè di lui non si saprà molto, ma si ha la consapevolezza che il proprio partner possa fare da scudo qualora le cose non vadano come concordato o aspettato, con decine di persone invece la cosa potrebbe sfuggire di mano se non si rispettano delle basilari regole.

Se rivolgiamo uno sguardo al passato, il termine orgia assume un carattere sacro e rituale: nell’antica Grecia infatti esistevano le orge dionisiache, riti in onore del dio Dioniso, celebrati da donne che, abbandonando le loro case, si dirigevano nelle montagne, ed in preda all’estasi e alla possessione divina danzavano e sacrificavano un animale, dilaniandolo con le mani e mangiando le sue carni crude.

Successivamente, il rituale orgiastico greco fu ripreso nell’antica Roma, con il nome di Baccanale, assumendo però significato e caratteri diversi.

Ai Baccanali si arrivava dopo un periodo di astinenza e castità, in modo da avere una risposta fisica più forte durante il rito.

Vi partecipavano sia uomini che donne, i quali bevevano e mangiavano in modo eccessivo e disordinato, invasi da un eccessivo furore provocato dalla possessione divina.

A questo punto, i partecipanti si abbandonavano ad una sfrenata libertà sessuale, concedendosi in modo disordinato a rapporti etero e omosessuali.

Quante persone devono partecipare?

È una domanda molto ricorrente quando si tratta di organizzare orgie. A partire da 4 persone già si può considerare orgia, poiché il numero inferiore spetta ai classici triangoli sessuali.

È chiaro che, se inviti tre persone, dovrai essere del tutto certo che verranno altrimenti i numeri non torneranno. Puoi farlo in questo modo più intimo o fare un elenco più aperto con un maggior numero di persone

Conosciuti o sconosciuti?

Questo dipenderà perlopiù da chi organizza e dai partecipanti. Decidi tu se preferisci andare o organizzare un’orgia con gente conosciuta con cui ti piacerebbe fare sesso o con sconosciuti per non sentire ansia.

Si tratta di una decisione individuale, la cosa più importante è assicurarti che nessuno dei presenti abbia una malattia sessualmente trasmissibile Come? Per esempio esigendo un certificato di sanità o, in questo momento in particolare, il green pass.

Che tipo di Orgia organizzare?

Il termine Orgia di per se non definisce automaticamente che cosa si voglia realizzare. Ci sono vari tipi di incontri di sesso di gruppo: scambisti, Gang Bang, Bukkake, Dogging o cruising, l’orgia convenzionale di sesso tutti contro tutti, sesso anale, ecc.

È importante stabilire il tipo di orgia che organizzerai perché da ciò dipenderà il tipo di persone presenti. Ricorda che l’obiettivo finale è godere, per cui tutti quelli che vengono devono conoscere quale esperienza vivranno.

Scegliere l’ubicazione

Il posto che scegli per l’orgia deve essere comodo, avere almeno un bagno disponibile e e tutte le misure di igiene necessarie, cioè essere perlomeno un posto pulito.

Se ci sono dei mobili molto meglio, ma ricorda di coprirli con lenzuola o plastica per non farli macchiare con qualche fluido.

Molte persone che organizzano orgie preferiscono farlo in case grandi e isolate, un po’ lontane dalla città per avere più discrezione.

Non sottovalutare l’ambientazione

Per chi ha visto le orgie solo nei film porno si immagina uno spazio vuoto, dove senza un motivo apparente, tutti iniziano a scopare felici, mantenendo una fila ordinata. Per creare la giusta atmosfera, un pizzico di erotismo deve esserci.

Poiché il sesso e i sensi sono completamente collegati, è molto importante creare un ambiente gradevole e propizio per le orgie.

Puoi ambientare lo spazio con una luce tenue, usare candele erotiche che servano anche per fare massaggi e creare uno spazio che stimoli il sesso con musica piacevole e con molto erotismo, invitando sempre che la gente si disinibisca e goda pienamente dell’esperienza.

Cosa non deve mai mancare

È molto importante che in un’orgia mai manchino le seguenti cose:

Preservativi, fondamentali per l’igiene e per tenere sotto controllo qualsiasi tipo di malattia sessualmente trasmissibile. I partecipanti devono sapere che è obbligatorio l’uso.

Lubrificante, il miglior modo di godersi di più un’orgia poiché eviterà preoccupazioni e problemi e renderà il sesso più delicato e soddisfacente.

– Acqua e cibo leggero come frutta, se prevedete di passare molto tempo lì è importante che la gente sia ben idratata.

Ricordati che sei tu l’organizzatore

Organizzare un’orgia non è solo scegliere il posto e invitare la gente. Inoltre, sarai l’ospitante durante tutto l’evento, il responsabile di far sì che i partecipanti si sentano a loro agio e comodi, di stimolare i giochi, di far sì che nessuno si senta inibito.

È un piano per godere pienamente del sesso di gruppo e nulla di meglio che un ospite che sappia come fare.

Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??