Come organizzare una Gang Bang per tua moglie

da | Nov 11, 2019 | Di tutto un pò, Guide sul Sesso | 0 commenti

Mantenere un matrimonio o una relazione intensa per molto tempo può essere piuttosto difficile soprattutto a letto. Ammettiamolo, fare sesso con lo stesso partner può essere abbastanza noioso soprattutto se non sei inventivo e non si è instaurato un reciproco rapporto di dialogo e di ricerca di novità e stimoli.

Ci sono molte fantasie sessuali che potrebbero e dovrebbero essere realizzate per creare un legame e una relazione migliore. Se hai pensato a modi per rendere più piccante la tua vita sessuale per tua moglie, considerare un gang bang potrebbe essere perfetto.

Cos’è una gang bang?

Una gang bang sta fondamentalmente facendo sesso con più persone contemporaneamente. Potrebbe essere un uomo che fa sesso con molte donne o una donna che si compiace di molti uomini.

Quest’ultimo è il tipo più comune di gang bang per ovvie ragioni.

Organizzare una gang bang per tua moglie può essere fantastico per il tuo matrimonio, ma dovrebbe essere pianificato con cura e attenzione. Non si può lasciare la propria donna nelle mani di persone che non hanno alcun legame affettivo senza alcun tipo di controllo o supervisione. La cosa potrebbe degenerare facilmente in violenza.

È quindi consigliabile condurre una ricerca sui siti come il lato oscuro del sesso e studiare il comportamento e le proposte delle persone che si proporranno dopo aver visto una foto di tua moglie.

Aumento della soddisfazione sessuale

Molti uomini potrebbero non ammetterlo, ma essere al meglio a letto può sempre essere abbastanza stancante, specialmente quando si è insieme per molto tempo, facendo si che fantasia e trasporto siano minori rispetto al passato.

Lasciando che altri uomini soddisfino tua moglie una volta ogni tanto, sarà in grado non solo di riaccendere la sua fame e la sua passione, ma di darvi nuovi spunti per farlo piu’ intensamente di prima.

Avventura

Gli studi dimostrano che oltre la metà delle donne nel mondo non ha sperimentato un orgasmo o di chiara di non essere nemmeno andata vicino ad un sesso soddisfacente.

Molte fingono di compiacere i loro partner che per lo più eiaculano in pochi minuti. Lasciando che altri uomini facciano sesso con lei, avrà tutto il tempo necessario per sperimentare più orgasmi e nuove sensazioni, riaccendendo quegli interruttori che magari ha spento da tempo o che non sapeva di avere, migliorando di conseguenza il rapporto di coppia e la vita sessuale.

Diversi studi hanno dimostrato come il sesso di gruppo per una donna non è un taboo o qualcosa che possa non piacerle, in realtà in quasi la totalità dei casi, l’unica vera paura è quella di non poter controllare la situazione e rischiare di trovarsi in situazioni pericolose. La presenza del marito, che partecipi o guardi, è assolutamente rassicurante per la donna e farebbe si che si lasci andare senza freni, concentrandosi su se stessa.

Migliora l’onestà nella relazione

Infine, le questioni sessuali scatenano la gelosia. Il fatto che non si faccia più un buon sesso o che non si faccia proprio, porta la coppia a pensare vicendevolmente che se non si desidera più il partner è perchè si è cercato altrove.

Ma se un uomo è disposto a tenere da parte la gelosia e lasciarle sperimentare un bel sesso, allora sarà il più grande dono di lealtà,amore e onestà mai dato.

Un gang bang sembra brutale e violenta, ma alla fine è solo parte di un gioco da condividere che potrebbe portare la tua vita sessuale a livelli sorprendenti.

Se il rapporto di coppia è aperto ed esiste un dialogo anche su argomenti scottanti, la cosa potrebbe essere allargata e potrebbe portare qualche sua amica non propriamente soddisfatta della sua vita sessuale, aumentando il livello del gioco.

Attenzione però, qualsiasi atto sessuale che coinvolga altre persone, deve sempre essere inteso come consenziente. Il primo passo è sempre quello di parlarne insieme e proporlo e realizzarlo solo se la vostra partner ha accettato la proposta.

0 commenti

Invia un commento