Eccoci al settimoappuntamento. In questo articolo vi presenteremo altre famosissime pornostar degli anni 181-210 proseguendo dalla posizione 91 alla 130 (sono molte più di 200.) Di seguito i link di tutti gli articoli correlati se non sei già partito dall’inizio

Attrici anni 70-80 da 1 a 30 (LINK)

Attrici anni 70-80 da 31 a 60 (LINK)

Attrici anni 70-80 da 61 a 90 (LINK)

Attrici anni 70-80 da 91 a 120 (LINK)

Attrici anni 70-80 da 121 a 150 (LINK)

Attrici anni 70-80 da 151 a 180 (LINK)

 

181) DANA LYNN

Sicuramente parente di qualche Lynn esordisce nelle luci rosse giovanissima dopo una delusione amorosa partecipa attivamente sempre come comprimaria

182) GAIL FORCE

Biondina, intrigante, con la sua aria da ragazzina per bene sul set si scatena tirando fuori il meglio di se. Si dedica al hard dopo varie esperienze di lavoro. Oggi pare sia felicemente sposata con prole.

183) LINDA WONG

Una delle prime orientali a cimentarsi nel cinema hard partecipa a diversi film spesso al fianco di John Holmes sua carissimo amico, si dice che sia stato proprio lui ad introdurla nelle produzioni a luci rosse.

184) MAEVA

Attrice dalla bellezza fuori dal comune molto nota a tutti gli affezionati del cinema italiano anni 90′. Lavora sovente con Simona Valli, Draghixa e Deborha Wells. Purtroppo, svolge quasi sempre ruoli da comprimaria, ma densi di sensualità ed erotismo

185) FLORENCE FARKAS (RAMBA)

Intrigante, elegante ,appare sugli schermi verso la fine degli anni ottanta, inizi novanta , riscuotendo immediatamente, dato la sua statuaria bellezza, il favore del pubblico. Spesso usa il nome di nuova ramba ,infatti la prima ramba, Malù non si è mai concessa alle luci rosse girando solo qualche film soft.

186) BLONDI BEE

Bellezza tipicamente statunitense, bionda formosa faccia pulita questa è Blondi Bee . Esordisce nel hard intorno ai 20 anni, dopo un periodo come ballerina ed alcune manifestazioni di bellezza. Raramente interpreta ruoli da protagonista.

187) BARBI DAHL

guardo intenso corpino ben proporzionato, ricorda nelle fattezze la più nota Bunny Bleu.Totalmente disinibita ci regala in ogni sua apparizione momenti di grosso spessore. Si allontana definitivamente dal set intorno alla metà degli anni 90′.

188) BUFFY DAVIS

Appartiene a lunga serie di attrici comprimarie lavora principalmente in usa . dopo varie esperienze nel mondo dell’arte si getta a capofitto nell’industria cinematografica ottenendo qualche parte come figurante. Stanca e disillusa si cimenta in alcune pellicole a luci rosse ottenendo un buon consenso da parte del pubblico. oggi di lei non si sa nulla forse si è sposata

189) GIULIA CHANEL

Parigina di nascita,dopo un esperienza come fotomodella, è apparsa sulle pagine di Pentouse,inizia la sua carriera nel mondo cinematografico nel 1991 partecipando a varie pellicole sia in italia che all’estero.Si ritira definitivamente nel 1995. Tra le sue performances troviamo di tutto: anal orge dp. (e brava Giulia!)

190) PATRICIA RHOMBERG

Nasce a Vienna nel 1953,termina i suoi studi in medicina con successo laureandosi in tempo utile. Lavora principalmente con produzioni germaniche interpretando la prima Josephine nella fortunatissima serie del regista Gunter Otto. Anche se non bellissima rimane impressa nella mente dello spettatore. Non gira moltissimi film infatti in videoteca ne ho solo tre, uno il famosissimo Josephine Mutzenbacher e l’altro il Marito Tuttofare e dove ci concede delle performance a tre, di grosso impatto. Il terzo tutto girato in una locanda dove ne succedono di tutti i colori Bienenstich Im Liebesnest. Termina la sua carriera ben presto ritornando alla sua professione originaria . Oggi vive in Svizzera dove pratica la professione di medico.

191) BEATRICE VALLE

Morettina attiva nei film italiani principalmente diretti dal grande Mario Salieri, nei primi anni 90′ . Calca le scene per un breve periodo nel quale si distingue per il suo talento.

192) DIANE DUBOIS

Francese, attiva nei primissimi periodi , interpreta svariati film sempre con ruoli secondari , ma intensi.Approda alle luci rosse per puro caso, in età già avanzata (per avanzata s’intende non giovanissima , intorno ai trenta.)

193) NADINE ROUSSIAL

Bella biondona di nazionalità francese amica della nota attrice Cathy Menard, con la quale gira alcune pellicole in territorio nostrano.Deve al suo attivo un considerevole numero di film nei quali interpreta con successo ruoli carichi di erotismo.

194) BABY POZZI

Sorella della notissima Moana Pozzi,di due anni più piccola , si getta nel mondo delle luci rosse con successo interpretando varie pellicole di successo.Sparisce dalle scene verso la metà degli anni novanta.

195) SHERI ST.CLAIR

Americana di origine europea, si getta nel mondo della celluloide a luci rosse dopo vari tentativi nel mondo della moda. Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, viene notata da un regista che la catapulta nel hard; da lì un crescendo sempre più incalzante.

196) KASSI NOVA

Formosa ,bella e intrigante; questa è Kassi Nova. Attiva per un periodo limitato; infatti si ritira dalle scene dopo poco. Gira varie pellicole sempre con ruoli minori non arrivando mai ad una notorietà di massa.

197) C.J. LAING

Attrice americana , interpreta sempre film di grosso spessore, al fianco delle migliori star tipo la Haven e la Leonard .Decisamente attratta da parti forti che rasentano il sado maso

198) SOPHIE DAVID

Francese, forse parente di Daniele David, si fa ricordare per il suo seno strepitoso; nelle sue interpretazioni spesso porta gli occhiali , che le danno quell’aria da intellettuale ,che non guasta.Lavora spesso anche in Italia conquistando lo spettatore nostrano.

199) SABRINA MASTROLORENZI

Tipica bellezza mediterranea , attiva nel primo periodo del hard italiano; lavora al fianco della Levi della Lauri e della Frajese; L’attrice mi è stata segnalata da un ammiratore sconosciuto, il quale mi ha fatto nero, per la imperdonabile dimenticanza (parole sue). Fa piacere a distanza di anni avere tanti ammiratori. I miei più sentiti complimenti alla bravissima attrice.

200) MICHELLE DAVY

Francese, molto bellina non eccessivamente aggressiva , si distingue per il suo bel corpo e per il caratteristico tatuaggio sulla spalla.Non gira un numero considerevole di pellicole: (poche ma buone) lavora al fianco della Jess e della Frajese per citare due stelle del hard.Della sua vita privata si sa ben poco dato la sua riservatezza.

201) CRISTINA BLACK

Raffinata,elegante nel portamento; l’attrice francese è presente sulle scene al fianco dei più noti attori e registi. Preferita dal noto regista Alan Vydra con il quale realizza diversi lungometraggi. Rimane attiva per qualche anno interpretando diversi film.

202) HONEY WILDER

Americana, formosa non giovanissima rimane nella mente dello spettatore grazie alla sua innata sensualità. Personalmente la paragono sia per il fisico che per l’interpretazione, ad altre due notissime attrici Kay Parker e Kelly Nichols. Al suo attivo conta svariate pellicole girate prevalentemente nei primi anni 80′.

203) ELODIE DELAGE

Francesina spiritosissima, corporatura minuta ma proporzionata molto abile in qualsiasi tipo di prestazione. Attiva dalla prima ora, orbita nel mondo delle luci rosse per qualche anno. il suo volto è poco noto al grosso pubblico in quanto molti dei suoi film non sono stati esportati in italia.

204) CELINE GALONE

Altra notissima attrice poco sfruttata, lavora anche lei intorno alla metà degli anni 70′ per prolungarsi fino ai primi anni 80. Intrigante con il suo bel corpicino da adolescente ci lascia a bocca aperta per la sua carica erotica

205) PAULA PRICE

Americana, dopo un periodo di fotomodella, si getta nel mondo della celluloide a luci rosse riscuotendo immediatamente un notevole successo di pubblico. Lavora principalmente intorno agli anni novanta. Legata sentimentalmente ad Eric Price attore e regista di talento .Oggi si è ritirata e vive serenamente con la sua famiglia .

206) MELODY KISS

ttrice europea molto bella dalle forme abbondanti, si distingue dopo gli anni 90′ in varie pellicole. Rimane in presso allo spettatore attento, per le sue tette fantastiche e per la sua spontaneità sul set. Della sua vita privata non si sa molto . Chi ne sapesse di più è pregato di aiutarci grazie!!!

207) FALLON

Statunitense, dopo trascorsi di fotomodella si butta nel mondo del cinema riscuotendo un notevole successo . In breve tempo si guadagna il suo spazio, tra gli ammiratori del settore.Interpreta svariate pellicole,quasi mai da protagonista.

208) LYNN LE MAY

Bella e formosa americana puro sangue si sposa a17 anni per divorziare a 23. . Esordisce nel hard ottenendo da subito il consenso del pubblico. Vagamente ricorda la sua collega Traci Lords con qualche misura in più di reggiseno.

209) MORGANE

Francese al 100% , vero nome Marianne Fournier,inizia la sua avventura nel mondo delle luci rosse riscuotendo un enorme consenso di ammiratori . Fisico asciutto tipico degli anni 70′, lavora al fianco delle più prestigiose attrici del momento. Gira alcuni film anche negli Usa, grazie alla sua intima amicizia con il grande regista Gerard Kikoine.

210) LITTLE ORAL ANNIE

Americana di origine orientale, appartiene alla vecchia guardia, infatti la troviamo in svariate pellicole dei primi anni 80′. La sua carriera artistica si articola dai primi anni 80′ ai primi del 90′ . Si ritira dalle scene sparendo nel nulla , come molte altre sue colleghe.

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??