Come caricare le foto su ILO

Nov 25, 2023

ILO (Il Lato Oscuro del Sesso) è molto diverso dai soliti statici e concettualmente vecchi con cui magari sarete già venuti in contatto. Questo spesso comporta che i nuovi utenti si trovino disorientati non capendo immediatamente come funziona (e prchè l’abbiamo resa così complessa) la parte del caricamento delle proprie foto e immagini.

Tipologia di Foto/Sezioni

Ne Il Lato Oscuro del sesso esistono 4 tipologie di foto.

– La foto del profilo (qualsiasi sia la dimensione verrà ridotta a miniatura)

– La foto della copertina del profilo (Verrà tagliata creando un rettangolo)

– Le foto dei post pubblici (Menù attività)

– Il proprio Album (Privato o Pubblico)

 

Per quanto concerne il caricamento della foto del profilo e nella copertina vi rimandiamo alla guida utenti al seguente (LINK)

Le foto nelle attività e la sua “micro galleria”

Lo stream delle attività, post, saluti, è quello tipico di ogni social moderno dove ogni utente può condividere propri contenuti, condividere quelli di altri, metere like o commentare. (Menù attività al seguente LINK )

Per pubblicarrne una basta andare nelle Attività (vedi link sopra) e selezionare come da immagine seguente.

Come vedrete segnato in GIALLO selezionando il Tab “FOTO” vi si offrirà la possibilità di caricarne una. Importante anche la selezione della Privacy (Pubblico, Solo utenti registrati, solo Amici o solo per voi) e anche il “dove” pubblicarla. Vostro pofilo oppure in un qualsiasi gruppo in cui siete iscritti.

Ovviamente il tutto potete corredarlo con un vostro pensiero e commento.

Nel vostro profilo compariranno le ultime vostre 8 Foto… Ma come fare se invece si vuole creare una Galleria che sia persistente, eterna e più ampia? Appunto, bisogna creare un “Album” 🙂

 

Creare un ALBUM su ILO

Andando sul proprio profilo (dal menù => Mio Profilo) troverete una voce chiamata Media che sarebbe il diminutivo di files MultiMediali. Cliccando su media vedreta diversi  tab, tra cui la voce “Albums” con il tasto “Crea Album”.

Cliccando su “Crea Album” dovrete dargli un nome, scegliere una foto di copertina, selezionare la privacy dell’album (Pubblico=Visibili a tutti – Membri=Solo agli iscritti al sito – Miei amici=Beh si capisce – Solo per me= La vedi solo tu)

A questo punto potete aggiungere una descrizione e facoltativamente inserire dei tags che sono dei termini di una sola parola separati da una virgola. Es. Erotismo,passione,lingerie

A questo punto potete fare “Carica i Media nell’album” e potete selezionare video o foto da caricare. Unico limite è la dimensione del file che non deve superare i 100MB. Insomma, non ci potete caricare il filmino del matrimoio 🙂

Ricordate sempre che per qualsiasi problema potete utilizzare il form di contatto per segnalare un problema al nostro staff: CONTATTACI!

 

Un ultima piccola considerazione

Se le foto le mettete private, non compariranno nello stream delle attività. Quando caricate le vostre foto evitate sempre di pubblicare volti scoperti e, consiglio per i singoli, le foto dei “piselli” interessano il giusto.

Attrae molto di più il giusto atteggiamento e un bel torace, che un primo piano inflazionato del proprio membro che, vi sorprenderà saperlo, è piuttosto comune in tutti gli esseri di sesso maschile 🙂

Detto questo divertevi e usate questo strumento con intelligenza e rispetto.