Guida Utenti ILO

da | Giu 18, 2020

In questa semplice guida cercheremo di riassumere le funzioni più importanti per la creazione, pubblicazione e gestione del proprio profilo

CREAZIONE UTENZA

Iscriversi su ILO (Il Lato Oscuro del Sesso) è semplice, gratuito e assolutamente anonimo.

 

L’accesso al sito è libero per tutte quelle persone che conoscano le regole di questo mondo e che comprendano le basi minime del rispetto e della comprensione reciproca dove un rifiuto o una non risposta non è mai da considerarsi un’offesa, ma una semplice scelta dell’interlocutore o interlocutrice.

La creazione del profilo è la parte più importante che  determina la vostra presenza e visibilità da parte degli altri utenti

E’ un biglietto da visita che deve essere completo in ogni sua parte (foto, descrizione, cosa si cerchi) per dare l’opportunità di essere contattati solo dalle persone che abbiano gli stessi interessi.

Un profilo senza foto non solo non riceverà interesse ma, molto probabilmente, non riceverà nemmeno  risposte ai messaggi inviati.

 

 

Vediamo come creare il profilo.

La registrazione dell’utenza

Complitate tutti i campi richiesti facendo attenzione alla differenza tra il NOME UTENTE (quello con cui farete login) e il NOME PUBBLICO (quello che visualizzeranno gli altri utenti).

Vi sconsigliamo caldamente di utilizzare nomi reali o riconducibili alla vostra persona, salvo diversa vostra scelta .  Selezionate il tipo di account che vi rappresenti (Coppia/Singola/Singolo/Trav/Trans) e inserite nel campo descrizione quante più informazioni possiibili: Chi  siete, cosa cercate, cosa non volete e cosa vi piacerebbe realizzare.

Al termine della compilazione premete il tasto COMPLETA LA REGISTRAZIONE

 

ATTIVAZIONE ACCOUNT

Riceverete immediatamente un’email in cui vi verrà chiesto di cliccare su di un link per verificare che la vostra email sia valida. Senza questa operazione non potrete accedere al sito.

Se non vi dovesse essere arrivata, controllate nella cartella SPAM della vostra casella di posta e inserite il mittente tra gli originatori attendibli per non perdere le notifiche che vi arriveranno in seguito a richieste di contatto o messaggi da parte di altri utenti.

Per qualsiasi altro problema potete utilizzare il form di contatto per segnalare un problema al nostro staff: CONTATTACI!

 

Una volta premuto il link di attivazione, questo vi riporterà ad una pagina in cui vi sarà semplicemente richiesto di premere il tasto ATTIVA come mostrato nell’immagine.

Se aperta la pagina non visualizzate subito quanto rappresentato nell’immagine di “Attiva il tuo account”, provate semplicemente a scorrere verso il basso. Purtroppo non tutti i dispositivi hanno una risoluzione abbastanza elevata da rappresentare la pagina interamente nella prima schermata.

 

E ora… Non vi rimane che fare login e benvenuti su ILO !!!

PERSONALIZZIAMO L’ACCOUNT

 

Una volta fatto login se cliccherete sul vostro nome andrete sul vostro profilo. Questo è composto da un’immagine di copertina, una di profilo e dei tab: Attività (le tue attività), Profilo, Notifiche, Messaggi, Amici, Gruppi, Forum, Spedisci inviti, Gallerie e Impostazioni

La prima cosa da fare è personalizzare il proprio account e mettere una foto del profilo e di copertina, altrimenti nessuno vi contatterà mai. Un profilo anonimo incute sempre diffidenza da parte degli altri utenti.

Il Profilo

Cliccando su profilo potrete vedere le vostre informazioni pubbliche e vedrete un ulteriore sotto menù.

Modifica: Per modificare le vostre info e descrizione

Modifica la foto del profilo: Per cambiare o aggiungere una foto del profilo

Cambia immagine copertina: Per aggiungere o cambiare la foto della copertina del profilo.

 

Modifica la foto del profilo

Cliccando su questa opzione sarà possibile caricare una foto del profilo che potrà essere successivamente “tagliata” per ridurne le dimensioni.

Basterà trascinare all’interno del riguardo una foto o premere il tasto “Seleziona il file” per caricarne una.

E’ anche possibile, autorizzando la pagina web, di scattarsi una foto direttamente dal proprio device.

Attenzione: Con modelli vecchi di Iphone si consiglia l’uso di un browser alternativo a Safari.

Modifica dell’immagine del profilo

Una volta completato il caricamento della foto comparirà la sezione in cui sarà possibile, trascinando, allargando o riducendo il riquadro, selezionare l’area visibile della foto che comparirà nel proprio profilo.

Una volta terminata l’operazione vi basterà cliccare il tasto “Taglia Immagine” e l’operazione sarà conclusa.

La stessa procedura la potete utilizzare per la foto della copertina. Non siate timidi !

LA GALLERIA PERSONALE

Le gallerie personali sono il posto migliore dove rappresentarsi e raccontarsi. Definire un tema, uno stile, un qualcosa che si vuole comunicare… a tutti, solo agli amici o tenerla solo per se stessi.

Le opzioni sono infinite e potete cambiarle in ogni momento.

Per iniziare dovete semplicemente andare nel vostro profilo e selezionare la voce “Gallerie”.

Se volete crearne una nuova vi basterà selezionare la voce “Crea una Galleria”.

Al momento della creazione dovrete solo selezionare 3 campi:

STATO: Indica la visibilità di tutta la galleria. Pubblica la potrà vedere chiunque. Privata solo voi. Solo utenti loggati o solo gli amici che avete sul sito.

Il Titolo sarà quello che darete alla galleria e, a seguire, anche una descrizione della stessa.

Al termine dovrete solo premere il pulsante “CREA”

Una volta creata la vostra galleria verrete portati alla sezione dove sarà possibile caricare le vostre foto.

Potrete trascinarle da una cartella all’interno del riquadro o premere il pulsante “Seleziona i files” per selezionarli singolarmente.

E’ possibile effettuare una selezione multipla.

Attenzione: Lo spazio per la vostra galleria è limitato. Non caricate foto ad altissima risoluzione perchè potrebbe non essere sufficente per tutte.

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??