Regole di comportamento generali

da | Giu 18, 2020

Come bisognerebbe SEMPRE comportarsi?

Un sito come il nostro ha poche ed essenziali regole che non sono di difficile comprensione che si basano tutte sul semplice concetto del rispetto reciproco.

E’ vero che alcuni utenti possono essere estremamente volgari, ma è anche vero che un certo tipo di volgarità è apprezzata. Altri possono essere estremamente insistenti, altri invasivi e, si diciamo, qualche account può essere finto (segnalatecelo  ^^), ma in linea generale, per chi vuole viverlo bene questo mondo, ci sono dei suggerimenti di cui dovrebbe tener conto.

Se volete avvicinarvi agli ambienti scambisti, vi sarà d’aiuto conoscere le regole degli scambi di coppia, anche dette netiquette. A cosa servono le regole negli scambi di coppia? Inevitabilmente le prime volte può succedere di rimanere delusi, conoscere coppie che si tirano indietro e non rispondono più ai vostri messaggi, incappare in scambi di coppia andati a monte, o che magari le persone incontrate non erano come ci si aspettasse ma, in fondo, non è la stessa cosa con qualsiasi altro sistema di incontri?

Molto spesso non si viene contattati, non si ottengono risposte, si viene spesso “rimbalzati” e allora in questo caso bisognerebbe chiedersi il perchè e cosa si stia sbagliando.

E’ quindi giusto darvi un paio di consigli (e regole) che dovrete seguire in questo mondo se vorrete avere successo.

 

Iniziamo da….

Leggere i profili prima di inviare un messaggio. Scrivere messaggi generici del tipo “Come stai, belle foto…” che avresti potuto spedire a tutti gli utenti nel raggio di 50 km, è sbagliato. Le coppie scambiste vogliono qualcosa di specifico, basta leggere il loro profilo. Ci sono alcune coppie scambiste a cui piacciono i maschi singoli eleganti, altre volgari, alcune sono aperte a tutte le esperienze, altre vogliono una donna sola, altre sono  qui solo per esibizionismo e non fanno incontri.La cosa giusta se proprio volete scrivere a qualcuno incompatibile con il vostro profilo, sarebbe: ” Ho letto il vostro profilo, penso che non siamo quelli che state cercando, però….”. E’ considerato fastidioso inviare messaggu agli utenti perché vi piacciono le loro belle foto, senza neanche degnarsi di leggere il profilo scritto con tanta cura.

Rispondere a tutti. Riceverete messaggi da parte di diverse coppie scambiste, e gran parte potrebbero non interessarvi al momento. Ma è considerata educazione rispondere alle email anche con un “No grazie”, in modo da far sapere di aver letto il messaggio. In questo nuovo ambiente i gusti cambiano velocemente. Se dite a qualcuno che non vi interessa il suo profilo e quello si arrabbia, il problema è solo suo.

In conclusione…

– Una coppia che cerca un singolo o un’altra coppia vuole realizzare qualcosa di particolare che, magari, non è solo sesso puro e ginnastica genitale. Non insistete.

– Un rifiuto non è un’offesa. Un No non ha bisogno di spiegazioni perchè potrebbe diventare un Si la prossima volta. Non siate stupidi.

– Leggete sempre i profili (e se non ne avete uno dettagliato, scrivetelo bene) prima di scrivere a un utente. Quelli che non hanno foto e descrizione vengono quasi sempre ignorati.

– Non pretendere risposte immediate. Spesso noi coppie siamo a casa (con figli) o in ufficio e non possiamo tenere sempre aperto un sito come questo con il rischio di essere viste.

– No bestemmie, No insulti, No discriminazione, No Politica. In questo mondo non c’è spazio per questi argomenti.

– Siate gentili e pazienti, ma se notate un comportamento anomalo di un utente, vi preghiammo di segnalarcelo per poter intervenire e mantenere pulita la VOSTRA community.

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??