Regolamento Generale I.L.O.

25 Nov, 2023

Anche quando andate da amici c’è sempre da rispettare le regole di casa altrui. Un sito web e una community non fa eccezione a questo.

I.L.O. è una community di utenti, libera e senza censure, ma ha delle pochissime regole che tutti devono rispettare pena l’immediato allontanamento dal sito web.

Se non si è in grado di leggere due righe e comprendere il senso del rispetto reciproco, non siete adatti a un sito come questo.

Regolamento Utenti

– Non sono permessi contenuti pedo-pornografici, che ritraggono violenza non consensuale e riferimenti politici

– Le immagini caricate sul proprio profilo devono essere di tua proprietà ed averne il consenso

– Non sono tollerati atteggiamenti o frasi irriguardose che siano considerante discriminanti, sia per quanto riguarda le proprie scelte personali che eventuali riferimenti riconducibili all’etnia o cultura.

– Su ILO è fatto totalmente divieto nelle aree pubbliche di pubblicizzare i propri canali esterni, che siano a pagamento o gratuiti. Eventuali link esterni è possibile inserirli nel proprio profilo pubblico o creando un proprio gruppo, a patto che questo sia configurato come “Privato”.

– L’invito ai gruppi fatto in forma massiva e continuativa verso gli utenti è considerato spam

– Lo Staff si riserva di intervenire insindacabilmente per sospendere o eliminare gli account che vengono considerati come di disturbo per la community.

– E’ fortemente consigliato ai profili di coppia/singola di effettuare la CERTIFICAZIONE 

– I.L.O. non è responsabile in nessuna forma dei contenuti considerati disturbanti o illegali presenti nel sito, a meno che questi non siano stati precedentemente segnalati allo staff.

– Si consiglia agli utenti di non inviare denaro o applicarsi a canali esterni a pagamento, se il profilo destinatario non si sia certificato o dimostrato affidabile.