Certificazione Singoli/Bull

da | Giu 28, 2021

Ce lo avete chiesto in molti e abbiamo dovuto pensarci un pò, ma alla fine abbiamo deciso di essere il primo sito Italiano ad offire la possibilità di rilasciare una certificazione anche ai singoli e bull, ai quali rilasceremo una Vcard che ne attesterà quella che definiremmo una qualifica di professionalità.

Frenate gli entusiasmi.

Fare il bull non è mai stato per tutti e non è nostra intenzione rilasciare certificati a chiunque ne faccia richiesta, senza che possa dimostrare di essere un professionista del sesso e di avere la giusta esperienza con delle coppie.

Come e chi può richiedere la certificazione da Singolo/BULL su ILO ?

Un bull certificato ILO non viene selezionato in base all’età (ci sono 50 enni che hanno un fisico più tonico di un 20enne), dagli addominali o dalle dimensioni del proprio membro. Un Bull ILO che riceverà la VCard è un maschio che ha già avuto esperienze con altre coppie e che queste hanno accettato di certificarlo a loro volta.

Essere un bel ragazzo, ma non saperci fare non è quello che le coppie cercano. Un uomo che invece viene richiamato a giocare con loro, sicuramente ci saprà fare.

La certificazione può essere richiesta solo se il singolo:

– E’ iscritto al sito ed è presente (autenticato) nella Chat Ilo (vedi menù su dove trovarla)

– Abbia almeno uno dei seguenti requisiti: (A) Abbia un profilo commerciale autenticato (es. Onlyfans) o abbia almeno N.3 Coppie Certificate ILO che attestino di averlo incontrato e di cui ne raccomandano le capacità.

– Video di certificazione in cui si possa provare che dietro a quel profilo ci sia effettivamente la persona che stia richiedendo la certificazione.

 

Un ultima postilla che dovrete accettare prima di procedere alla richiesta di certificazione. Il giudizio dello staff di ILO è soggettivo e insindacabile. Qualora la richiesta di certificazione comprenda solo il requisito del profilo commerciale, potrebbe comunque non essere accettata (valutiamo i contenuti e il numero di follower). Insomma, detto papale papale, che Nonno Ughetto si faccia un profilo Onlyfans appena aperto e poi voglia la tessera di Bull Certificato, tendenzialmente se la scorda.

(*) ILO si riserva di valutare a suo insidacabile giudizio la validità di una certificazione di coppia esterna, valutando la reputazione del sito che l’ha rilasciata. E’ sempre comunque consigliabile che la coppia si certifichi anche su ILO.

Se hai i requisiti e vuoi certificarti, o vuoi semplicemente chiedere maggiori informazioni sulla procedura, puoi utilizzare il nostro modulo di contatto QUI.

Quali sono le Vcard che verranno rilasciate?

Mentre per le coppie la VCard di certificazione è unica, per i singoli, basandosi sull’esperienza con coppie, ne abbiamo realizzate di 3 tipi.

Certificazione BRONZE

Il Bull che ha ricevuto almeno 3 certificazioni da altre coppie riceve questa VCard BRONZE (BRONZO)che ne determina una sicura esperienza già con altre coppie (non vuol dire aver avuto solo 3 coppie, ma che almeno 3 lo abbiano certificato) che potrà mostrare anche su altri social come prova della propria affidabilità

Certificazione SILVER

La VCard SILVER (ARGENTO) richiede che il bull abbia avuto almeno 5 certificazioni da altre coppie (vedi sopra la modalità). Questo livello, anche se di poco superiore a quello precedente, in considerazione che non tutte le coppie possono decidere di certificare un singolo, ne attesta la sicura capacità di conoscere e partecipare nel gioco della coppia nel ruolo che gli viene richiesto.

Certificazione GOLD

La VCard GOLD (ORO) richiede che il bull abbia avuto almeno 10 o più certificazioni da altre coppie. Dobbiamo davvero spiegarvi quanto un BULL che ottenga questa certificazione sia una sicurezza in tutti i sensi ? Di sicuro la vostra serata potrebbe andare decisamente meglio delle vostre aspettative.

In sintesi…

Sappiamo benissimo che questa certificazione non è per tutti, anzi la definiremmo per pochi. Ma è anche vero che questo è un gioco che non è adatto per chiunque. Per fare il Bull non ci si improvvisa, non basta sognare di essere prestazionale o credere di aver capito come funzioni guardando un paio di film porno. Bisogna sicuramente comprendere sia quale sia il proprio ruolo, sia cosa una coppia cerchi di realizzare. Un Bull professionista non usa solo il pisello su richiesta, ma ha anche un forte impegno nel comprendere la coppia con cui giocherà e cura se stesso nei dettagli per poter piacere.

Quello che fa la differenza in questo gioco è la determinazione. E voi lo siete abbastanza per poter riuscire ad ottenere una difficile certificazione? Ai posteri l’ardua sentenza.