Il video che fa discutere il web. Giochi saffici e Vino

Ci sono tanti modi per pubblicizzare un prodotto. Le macchine fanno affidamento su tecnologia e potenza, il vestiario su come siamo sicuro di piacere agli altri, il vino… beh per il vino è diverso in particolare quando il target di pubblico non è quello classico.

Se in Italia per attirare l’attenzione, noi che siamo buoni bevitori (ma non proprio intenditori), si sottolinea la fragranza, la purezza, l’essenza, la gioia del bere.

Pubblicizzare il vino italiano in Russia

Per attirare l’attenzione dei consumatori dell’Est il consorzio vinicolo del Friuli ha pensato bene di affidarsi a un fotografa di fama internazionale come Iris Bosch. Artista che ama la sensualità nell’arte e non gioca mai troppo col vedo e non vedo, anzi, vi assicuro che di non vedo c’è veramente poco.

Una donna che sa , molto meglio dei colleghi maschi, come cogliere la femminilità e l’erotismo di ogni singolo gesto.

L’idea

Delle modelle bellissime, come natura le ha fatte, sfilano tra i vigneti, coprendosi d’uva e giocando e parlamentando in una forma piuttosto erogena, dei veri e propri giochi saffici.

Potere essere tranquilli che, anche se foste astemi, inizierete ad amare il vino anche voi guardando il video di seguito

Random Posts