Abbiamo spesso fatto interviste con i personaggi più intriganti e disparati che popolano il palcoscenico del mondo erotico su internet, ma oggi vi presentiamo una futura Star che è qualcosa di totalmente fuori dagli schemi che siamo abituati a vedere.

Vi presentiamo NickyMao che ha accettato con entusiasmo di fare questa intervista e raccontarci un pò di lei e di quello che c’è dietro alle foto e ai video che pubblica di continuo.

vickyneko900 Niky

1) Ciao NickyMao, presentati un pò

Ciao a tutti ❤❤ !! Oddio io già mi imbarazzo un pò solo all’idea che devo rispondere a delle domande. Allora, sospiro, mi chiamo Nicky, sono di Torino e ho 30 anni. Poi, sono single perchè in questo momento ho bisogno di crearmi i miei spazi e realizzare delle cose che in coppia in passato mi sono state precluse e per quanto riguarda il sesso, tanto lo so che era li che vuolevi arrivare, ovviamente penso che mi piaccia come piace a tutti. Amo lasciar fare ma dominare le emozioni e voglio essere io a comandare il momento in cui uno dei due debba avere un orgasmo. E’ una mia fissa. La mia posizione preferita è stare sopra.

2) Mi hai raccontato che ami molto l’erotismo e che trai piaciere dal fatto di essere guardata e commentata. Sai spiegarmelo meglio?

Torino è una città che ben rappresenta il concetto di erotismo. Esternamente sembra piatta, conformista e lineare. Nelle sue vene e dietro la facciata scorre energia e voglia di vivere. Per me l’erotismo non è rappresentare qualcosa che debba piacere agli altri, ma un modo per trasmettere la voglia che io ho di altri. Io desidero essere guardata e scelta per essere a mia volta io a scegliere quegli sguardi che maggiormente sappiano scaldarmi. I commenti sono un pò la linfa di tutto questo nei social. Mi piacciono quelli che vadano oltre al “che ti farei”. No no, dimmelo per filo e per segno che mi faresti. Non ti limitare a lanciare solo il sasso!!

3) Che cosa ti piace e vuoi trasmettere con le tue foto e video?

Quello che mi va e sento. Magari perchè qualcosa che mi è stata detta mi ispira e allora voglio farla. Credo che sia importante questa sensazione di libertà che senta addosso e che voglia trasmettere. Magari mi viene voglia di suonare la chitarra nuda e cantare, magari subito dopo mi viene voglia di giocare con un sex toy e magari ancora dopo mi va di spegnere tutto e fare del buon sesso fino a quando non ci si renda conto di che ore siano. Il mio lo definisco un erotismo pure ma sopratutto felice, perchè sono felice quando piaccio a qualcuno e me lo fa sentire a modo suo.

@vickyneko900
Niky

4) Come vivi il sesso e cosa pensi delle coppie o singole che su internet si spingono molto oltre l’erotismo, arrivando a mostrare i loro rapporti sessuali?

Per anni ho avuto problemi con il sesso per via di alcune brutte esperienze che mi hanno portata a sentirmi inadeguata e non all’altezza degli standard altrui. Quello che ho iniziato a fare adesso è stata proprio la volontà di togliermi il guscio che mi ero costruita intorno e vivere serenamente il mio corpo. Ho capito con il tempo che non bisogna mai giudicare chi con il proprio corpo decida di fare. Se c’è consensualità anche le cose più estreme diventano normali e divertenti.

5) Quale esperienza sessuale hai fatto che ti ha appagato di piu’?

Magari uno si immagina chissà cosa abbia fatto e invece quella che veramente mi ha fatto stare benissimo è stata con una persona che incontravo solo per puro divertiemento. E’ uno dei pochi che mi ha fatto sentire davvero sexy e che mi ha sempre fatto sentire totalmente a mio agio. Ho voluto legarlo a letto con i polsi sullo schienale e gli ho intimato di non potersi muovere per nessuna ragione o avrei smesso. Ho incominciato a leccarlo dal collo in giù, di continuo e lentamente fino ovviamente a fargli un pompino. Stava letteralmente impazzendo e quando mi sono messa a fare il 69 stava letteralmente morendo

6) E quella peggiore che vorresti non ripetere più?

La peggiore è stata una volta che sono finita a letto con uno appena conosciuto. Non ero molto a mio agio mentre lui era decisamente eccitato e diretto e questa cosa mi fece aumentare l’ansia. Niente preliminari, mi sali’ sopra e io di fatto ero immobile mentre lui tentata di fare ciò che avrebbe voluto. A un certo punto si è fermato, si è alzato rivestito e mi ha detto che ero una bambola gonfiabile. Un uomo che probabilmente era abituato solo a delle prostitute.

7) Hai un profilo su OnlyFans. Come mai hai pensato di aprirlo e cosa vuoi trasmettere ai tuoi utenti affezionati ?

Quando ho iniziato a mostrarmi sui social all’inizio mi ero entusiasmata per i commenti degli utenti, salvo poi scoprire che erano dei copia e incolla fatti su tutti. Non nascondo che l’idea di trovare il modo di raggranellare qualche soldo non mi dispiaccia visto che mi devo sostenere da sola e in questo momento è veramente difficile, ma anche il fatto di poter selezionare con chi parlare, chattare e condividere i miei momenti possano essere persone determinate davvero a volere me e non perchè va bene chiunque e basta che ci caschi. Se per una persona non valgo nemmeno due caffè al mese (non vuol dire di certo comprarmi) quanto davvero possono essere sinceri i commenti che mi fa nei social e nei profili pubblici?

8) Nei tuoi canali privati cosa ti piace dei tuoi utenti e come cerchi di interagire?

Io mi sento libera e vorrei che le persone che interagiscano con me si sentano nello stesso modo. Odio il finto perbenismo che è molto simile al classico “hai due occhi bellissimi” mentre ti guardano tette, culo e in mezzo alle gambe. Preferisco le persone che sappiano dirti quello che provano, sentono e di cui hanno voglia senza avere paura di sentirsi giudicati.

@vickyneko900
Niky

9) Incontreresti mai persone conosciute sul tuo canale?

Perchè io e te non ci siamo incontrati per l’intervista? Visto che sei imbarazzato allora adesso mi rivesto. A parte gli scherzi, come ho detto prima per la mia brutta esperienza in passato, non mi sentirei a mio agio a incontrare una persona che abbia come primaria finalità quella di mettermelo in mezzo alle gambe. Sono sincera. Credo molto nell’intesa che può nascere anche in 5 minuti, ma se dovessi pensare che debba incontrare qualcuno solo per andarci a letto senza averlo mai visto dal vivo prima, non sarebbe una cosa che gradirei.

10) Hai qualche consiglio per le persone che hanno voglia di mostrarsi e giocare con il proprio corpo?

Non sono in condizione di dare dei veri consigli. Io non mi sento una professionista dell’erotismo o dei social, ma solo una persona che gioca e si diverte a giocare. Non so se possa funzionare per tutti ma cercate di sentirvi liberi. Non fare le cose perchè si ha paura di essere giudicati è e sarà sempre una castrazione per i propri sogni. Divertitevi e basta!

SEGUI NICKY SU SEGUENTI PROFILI !!

Profilo Il Lato Oscuro del Sesso => CLICCA QUI

Profilo ONLY FANS => CLICCA QUI

Profilo Twitter => CLICCA QUI

Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??