Intervista a Vanessa Venexiana, una delle più conturbanti coppie su twitter

Ci piace spesso dare spazio sul nostro sito agli utenti che amano vivere in libertà la propria sessualità e pensiamo che sia sempre una cosa intelligente riuscire a trasmettere la loro energia e voglia di vivere la vita con semplicità ed erotismo, fuori da ogni convenzione, in modo che ognuno di voi possa prenderne spunto e superare le proprie remore.

Benvenuti su “Il Lato Oscuro del Sesso”.

Ciao siamo Vanessa e Andrea siamo una coppia esibizionista di Padova. Vi sembrerà strano ma noi ci amiamo tantissimo e passiamo la maggior parte della nostra giornata a cercare i nostri sguardi. Per noi il vero divertimento è fare tutto in coppia, niente fa uno senza la presenza dell’altro, la pretesa di escluderne uno significa l’assenza dell’altro. Andrea è il fotografo ufficiale di Vanessa che ama esibirsi all’aperto e al chiuso, gli piace mostrarsi e provare questa particolare eccitazione di sapere che uomini e donne la possono guardare, soprattutto perché non indossa quasi mai le mutandine. Vanessa per soddisfare questo suo piacere sta cercando divertimenti e luoghi insoliti (negozi, Bar , discoteche, privè, luoghi aperti ecc.) Andrea piace guardare la sua Vanessa mentre si esibisce da sola o tra le braccia di altri uomini e donne.

Cosa ne pensate dello scambismo?

Lo scambismo non è l’aspetto che più ci eccita di questo gioco, la parola scambiare non ci piace perché vuol dire dividere preferiamo la parola “unirci” con un’altra coppia per trovare il piace.

E dell’esibizionismo amatoriale?

L’esibizionismo amatoriale è l’espressione più alta dell’ erotismo: dare piacere esibendo il proprio corpo e riceverne altrettanto attraverso gli sguardi degli altri.

Come avete iniziato?

A Parigi durante una cena romantica gli sguardi di sconosciuti ci anno eccitati e tra una foto e l’altra Vanessa ha raggiunto la stanza dell’albergo seminuda.

Ci sono stati momenti di imbarazzo?

La prima volta che abbiamo provato a fare l’amore in un Privè, stranamente tutti quegli sguardi ci mettevano in imbarazzo, non riuscivamo a smettere di ridere e siamo scappati senza fare nulla.

Quali sono i comenti degli utenti che fanno alla vostro foto che apprezzate di più ?

I commenti più originali e che ci fanno divertire e sorridere come “…ma tanto non resisto alla tua bellezza sensuale ed erotica…” o magari più spinti come “Splendida femmina, prendimelo tutto…”

Alcuni che mi ricordo erano anche molto simpatici ed intriganti

“Voglio Conoscerti e possederti…. E’ una dichiarazione … non so se ti fa piacere ma è così..”

“Visto il divano posso immaginare le tue esibizioni erotiche”

“Un corpo libidinoso ed erotico ummm ti farei di tutto leccarti tutta la fica e scoparti anche il culo ummmm”

E quelli che veramente vi infastidiscono?

Quelli banali e volgari, che spesso sono dei veri e propri copia ed incolla fatti a ripetizione a più utenti come “..che sorca” o “che bel fighino che sei…”

Incontrando altre coppie quale è stata una delle situazioni più eccitanti e una che assolutamente non vorreste più rivivere?

Sinceramente non abbiamo mai avuto esperienze veramente negative, tra le molte positive una volta abbiamo fatto l’amore con una coppia appena conosciuta in un campo di grano.

Non avete paura che qualcuno vi possa riconoscere nelle foto e magari parlarvi dietro?

Teniamo alla nostra privacy ma se qualcuno ci riconosce non possiamo altro che auguragli buon divertimento.

Consigliereste mai ad altre coppie di fare come voi e perche?

Noi lo consigliamo a tutte le coppie che hanno un legame molto stretto perché come diceva un vecchi film di Tinto Brass è “ una Botta d’Allegria”.

Quale è stata la situazione più eccitante ?

La situazione più eccitante è stata in un prive, mentre facevamo l’amore in una stanza chiusa da una catenella i singoli si riversarono nella stanza rompendo la catenella.

Un’altra è stata fare l’amore nel bagno delle donne dell’ Louvre di Parigi e alla nostra uscita gli sguardi di una signora che da qualche minuto bussava alla nostra porta .

 

Se volete seguire Vanessa Veneziana potete farlo attraverso questi due link:

Il Lato Oscuro del sesso

Twitter

 

Random Posts