ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Nel frattempo ci scambiamo uno sugardo col tizio e gli faccio il segno dell’ok

Gis mentre si strofinava sul suo cazzo, con il mio nel culo e masturbandosi esplode in un orgasmo fragoroso e si rigira spalmandosi sul letto a pancia all’aria.

Aveva ancora qualche rigolo di sborra che gli usciva dalla bocca e stava a gambe larghe. Mi siedo affianco a lei e le accarezzo la testa chiedendole se le era piaciuto. Annuisce con un sorrisone mettendosi le mani in faccia dicendo affannata “mamma mia!”

Lui si alza e mi chiede se per me era tutto ok e se poteva fumare una sigaretta.

Gislaine dice che ha bisogno di una rinfrescata e va in bagno.

Io e un altro uomo completamente nudi era una situazione un pò anomala per me, eppure avevamo mischiato lo stesso seme nella stessa donna nello stesso momento. Io ero un pò imbarazzato, lui per niente.

Prendo un portacenere, chiedo se vuole fumare un pò d’erba che avevamo a casa ma rifiuta.

“Mi sa che alla tua ragazza è piaciuto un bel pò, gran bella donna”

Queste parole mi inorgoglivano, era esattamente quello che avevo bisogno di sentire.

“Si, è fantastica, la amo da morire”

In quel momento mi sono reso conto che era la prima volta che usavo quel termine. In tanto tempo di frequentazione nata solo per scopare, cresciuta con il tempo, non mi ero mai reso conto che alla fine ero da sempre stata innamorata di lei.

“Scusa se ci sono andato forte, ma a queste piace il cazzo forte, non quelli moscetti che le fanno venire e poi manco si ricordano chi le ha scopate… ”

Annuisco, mi fumo una sigaretta pure io e si parla del più o del meno.

Si sente la porta del bagno aprirsi, Gis sta raggiungendoci…

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di Amante79
Foto del profilo di Amico Fidato

Membri attivi di recente

Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di Amante79
Foto del profilo di Amico Fidato
Foto del profilo di DomGabry
Foto del profilo di Golfinger
Foto del profilo di Petra
Foto del profilo di Calbo
Foto del profilo di XDavideX
Foto del profilo di Royalcock2
Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di hornet
Foto del profilo di Saramarco
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di misol1

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??