ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Vado per allontanarmi a prendere il lubrificante quando lui mi dice “no, niente olio… adesso a questa puttana facciamo vedere che succede a fare troppo la troia”

A pancia su le tira completamente indietro le gambe e glielo sbatte dietro.

“Sgrillettati puttana, fammi vedere che godi a farti scopare in culo da tutti”

…”si tutti… sono una puttana… una cagna… scopami…troia..sono troia”… in quel momento mi rendo conto che quelle parole le stava già dicendo da prima sottovoce, solo che adesso uscivano meglio dalla bocca mentre ansimava.

“Dillo che vuoi che ti faccio male… DILLO”

“Si fammi male.. scopami… fammi male”

Solleva un braccio e le da uno schiaffo, questa volta al limite del farle male…

“si… sono una puttana… ”

Dopo un altro paio di schiaffetti, glielo leva dal culo, glielo mette in fica ed inizia a sbatterla forte. Lei viene di nuovo e mentre viene lui si sfila si sdraia e la prende per la testa per farsi spompinare.

Mi metto dietro di loro e vedo il culo di gis completamente spalancato e non riesco a resistere ad mettercelo dentro pure io. Non lo avevo mai sentito cosi’ slargato.

Nel frattempo Gis era completamente in preda a darci di bocca e inizia a spingere forte perchè vuole farlo entrare dentro sempre di più. Lui lo capisce ed inizia ad aiutarla a ritmo spingendole sempre di piu’ la testa senza che lei si ribelli

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di ninfea01
Foto del profilo di gv2014

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di ninfea01
Foto del profilo di gv2014
Foto del profilo di Goldrake&Venusia
Foto del profilo di coppiaroma-69
Foto del profilo di Piccanti_Geometrie
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Danma78
Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di sessantenne
Foto del profilo di Petra
Foto del profilo di PER GIOCO
Foto del profilo di Anty
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Amante79

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??