ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Glielo avevo detto quando Gis fosse una donna che amasse essere scopata nel culo, ma non avevo mai pensato che amasse la dominazione completa.

Il suo essere troia abbandonata nelle mani di altri era sicuramente un suo sogno, ma una donna non avrebbe mai potuto realizzare questo sogno se non si fosse sentita protetta.

Così come le mura del club privè non l’avevano messa a suo agio, così la mia presenza in quell’autentico stupro concordato, l’avevano fatta abbandonare completamente.

Lui prende la crema e inizia a spalmarsela sulle mani e a passargliela tra le chiappe, allargandole sempre di più ad ogni passaggio.

Da come Gis aumentava l’intensità del mio spompinamento capivo che le stava crescendo la voglia, voleva morirci sotto quei colpi di cazzo. Ogni tanto si staccava per respirare, per il suo ansimare come una vera cagna.

Le allarga le chiappe ed inizia a spingerci dentro i pollici per slargare lo sfintere

Lei geme, è piacere non dolore, e lui lo capisce che può e deve osare di più.

Dopo avergli infilato i pollici li sfila. Le solleva la testa dal mio cazzo e le mette in bocca il pollice, l’indice e il medio messi a beccuccio e si fa leccare.

Le riprende la testa e gliela spinge un paio di volte forse sul mio cazzo facendolo apposta per farla soffocare. Appena rialza la testa gli mette le 3 dita nel culo e spingendo sempre di piu’ le allargava

Il suo cazzo aveva bisogno  di spazio…

La trascina via da me e la fa mettere a carponi sul divano come stavano prima e le chiede di tenersi il culo largo con le mani

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Mirko82
Foto del profilo di berry
Foto del profilo di Jynzo
Foto del profilo di sessantenne
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Dino
Foto del profilo di Grazia
Foto del profilo di Fantasy
Foto del profilo di Giovanni
Foto del profilo di Max73
Foto del profilo di Fra1769
Foto del profilo di 17fenice
Foto del profilo di Amico Fidato
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Darkside

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??