ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Lui si inginocchia e si butta di brutto a leccargliela con passione con Gis che diceva “daii… piaanno…uuh…dai..piano… ” e poi piano non si sentì più ma solo “dai, si, mozzicamela maiale”

Dopo non molto dopo lei lo allotana per slacciargli i pantaloni. Lui le toglie le mani e le dice “Faccio io che ora ti devo dare una bella dose di cazzo”.

Si sfila tutto e rimane nudo con questa panzettona un pò tonda che in altre circostanze lo avrebbe reso un pò buffo, mentre invece era perfetto per quell’idea di pervertito che avevo e che sapevo Gislaine desiderasse.

Se lo prende in mano dalla base e ancora non tutto in tiro ma era bello grosso, cicciotto. Un signor cazzo.

Prende gis da dietro la testa per i capelli e glielo sbatacchia in faccia strusciandole la cappella sugli occhi, schiaffeggiandola sulle guance e sugli occhi, e spalmadoglielo sotto al naso.

“Odoralo sto cazzo e apri tutta la bocca che me lo devi levigare”

Gis appena spalanca la bocca glielo mette dentro. C’entra si e no un terzo e la vedevo in difficoltà, ma avevo visto che se la toccava di tanto in tanto. Aveva voglia e si vedeva

Glielo sfila veloce, le allarga la mascella e gli sputa in faccia, gli ripassa il cazzo sopra e glielo rimette in bocca con più forza.

Io mi alzo dal tavolo e mi siedo sul divano vicino a guardare, iniziando a slacciarmi i pantaloni perchè non ce la facevo più a tenerlo li dentro.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Massimiliano
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Anty
Foto del profilo di PieroCinzia

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Massimiliano
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Anty
Foto del profilo di PieroCinzia
Foto del profilo di Grazia
Foto del profilo di Goldrake&Venusia
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di Coppiamore
Foto del profilo di 17fenice
Foto del profilo di Roby
Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di PER GIOCO
Foto del profilo di Saramarco
Foto del profilo di lucaman
Foto del profilo di coppiaroma-69

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??