ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Mi chiama è sotto e sta salendo, Gis è più curiosa che agitata. Non ha idea del fatto che ho deciso di metterla completamente nelle mani di un porco senza scrupoli a cui ho detto che può farle qualsiasi cosa senza limiti, con il tacito accordo che se io dicessi stop doveva fermarsi.

Mentre sta salendo stringo Gis, la accarezzo, vedo che è già bagnatissima. Le do una leccata veloce e la faccio sedere sul divano.

Apro la porta ed entra lui. Stretta di mano e entra e servo un bicchiere di aperol. Lui le si avvicina e le fa “sei proprio bella come immaginavo. Voglio farti mia”

Gis questa volta non si gira nemmeno a guardarmi. Lei seduta e lui in piedi davanti inizia ad accarezzargli il pacco sopra ai jeans. Lui mi guarda e dico ad alta voce “voglio che scopate forte e che me la fai godere questa mia troietta”.

Gis sembrava non mi stesse nemmeno ascoltando perchè il cazzo del tizio si faceva sempre più duro nei pantaloni e sembrava avesse capito che era di dimensioni importanti.

(lo scrivo per precisazione. Le foto che sto allegando alla nostra storia, sono della nostra galleria. E solo alcune sono state fatte in occasioni di eventi, come per l’uscita al club)

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di berry

Membri attivi di recente

Foto del profilo di berry
Foto del profilo di Coppia Romana
Foto del profilo di PER GIOCO
Foto del profilo di alberttreb
Foto del profilo di Pk79
Foto del profilo di Grazia
Foto del profilo di Marco
Foto del profilo di Amore1972
Foto del profilo di sessomatto
Foto del profilo di pacho
Foto del profilo di MOTEL LONGOBARDO
Foto del profilo di Coppiarnbr
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di LookDom
Foto del profilo di marco

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??