ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Quando è andato via chiudendo la porta ci siamo guardati soddisfatti. Gislaine mi si abbraccia e mi dice se mi era piaciuto, a lei tantissimo.

Lo reinvitammo diverse altre volte ma avevamo bisogno di qualcosa di più. Lei mi disse che dovevo farle una sorpresa.

La voglia di vederla posseduta di più cresceva. Una cosa mi venne subito in testa e anche la persona giusta. Dopo un “bravo ragazzo” ci voleva qualcuno che non lo fosse. Sui siti di incontri iniziai a parlare con diverse persone quando mi colpii la presentazione di un tizio di 45 anni campano. Non un bel fisico, cazzone bello grosso, un vero porco a parole.

Gli chiedo una foto di verifica per vedere se fosse veramente lui e ci sentiamo al telefono. Era disposto a venire da noi e mi chiedeva di continuo fino a che punto poteva osare con Gis perchè lui aveva pretese alte.

La sera prima che il tizio venisse all’insaputa di Gis beviamo e dopo aver fatto l’amore le chiedo se sarebbe disposta ad una serata senza limiti, con me presente con una persona.

Senza limiti? farmi fare qualsiasi cosa? ci sto..

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Amico Fidato
Foto del profilo di coppia406
Foto del profilo di visiona

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Amico Fidato
Foto del profilo di coppia406
Foto del profilo di visiona
Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di CoppiaRomaeterobsx
Foto del profilo di tuttoperte73
Foto del profilo di Lorenzo
Foto del profilo di Buono
Foto del profilo di DomGabry
Foto del profilo di MOTEL LONGOBARDO
Foto del profilo di AlexCapitano
Foto del profilo di luca ald
Foto del profilo di Jynzo
Foto del profilo di Amante_odore_di_donna
Foto del profilo di Marci

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??