ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

Non ci volle molto a trovare qualche ragazzo su internet che se la volesse scopare. Un bel giovanotto di 28 anni, bel fisico, pulito era perfetto con già qualche esperienza con altre coppie.

Ci vedemmo per una cosa da bere insieme in un locale dopo cena e Gis sembrava a suo agio. Sapeva scherzare, metterla a suo agio e quando scese un attimo di silenzio Lei mi guardò senza dire nulla e capii cosa dovevo dire.

“Ti va di salire anche te da noi e metterci comodi” ?

ridemmo tutti e tre e salimmo a casa. Gis mi stava attaccata come un manifesto, era vogliosa ma tesa. Iniziai a baciarla, a passarle le mani addosso e lei a struscarsi addosso a me. Feci un gesti al ragazzo che si avvicino e gliela misi tra le braccia.

ci spogliammo piano piano e iniziò a succhiarcelo a turno. Il ragazzo non era particolarmente dotato, non piccolo ma normale, per Gis fu un gioco da ragazzi metterselo in gola ingoiando quasi anche le palle e sentire l’urlo di stupore del ragazzo che non se lo aspettava.

Mentre se lo succhiava gliela iniziai a leccare che era bagnatissima di suo. Mi stacco è dopo avergli messo il preservativo si mette a pecora e inizia a farsi scopare mentre lo succhiava a me.

Era fantastico vedere come era lei a gestirci e decidere cosa dovesse essere fatto.

Alza la testa e mentre mi guarda mi fa. Di a questo ragazzotto che questa troia ha bisogno di farsi sfondare il culo.

Dopo un paio di minuti era già venuto e ho continuato a sbatterla io super eccitato mentre lei gli puliva il preservativo e il cazzo.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Fra1769
Foto del profilo di Domedx87
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Cososiculo
Foto del profilo di Banana

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Fra1769
Foto del profilo di Domedx87
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Cososiculo
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di coppiaroma-69
Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di sessomatto
Foto del profilo di Dino
Foto del profilo di anna_marco
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Cercocoppiaroma
Foto del profilo di Max Gaudio
Foto del profilo di feetloveh3r
Foto del profilo di PieroCinzia

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??