ILO Forum Presentazioni Passion Latina. Coppia “molto” aperta Rispondi a: Passion Latina. Coppia “molto” aperta

PassionLatina
Partecipante

E in questo Gis era la persona giusta. E una volta sentendola al telefono ci andai diretto dicendogli che mi mancava scopare con lei, che ero stata in un club privè, che avevo visto donne messe al centro dell’attenzione da più uomini che le scopavano senza sosta.

Come mi aspettavo non ci fu una reazione disgustata da parte sua e già la prima domanda che mi fece, spiegava quanto ne fosse stuzzicata all’idea.

“Ma c’è il rischio che ci riconoscano” ?

Grazie a questa telefonata Gis è come se si fosse riaccesa. La separazione l’aveva completamente buttata giù, Non passò molto prima che lei mi chiedesse di prenderci un caffè insieme, direttamente su da me.

Aveva fame, tanta. L’astinenza fa brutti scherzi. Il tempo che aprii la porta, entrò, si guardò intorno, mi disse “bella casa”. Si levò il cappotto e sotto era solo in lingerie. Mi slacciò i pantaloni, mi fece sedere sul divano e mi fece un pompino come mai prima ne avevo ricevuti, con famelica voracità mentre si masturbava.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Maxymus
Foto del profilo di lec69
Foto del profilo di Erreallaterza
Foto del profilo di Rocky

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Maxymus
Foto del profilo di lec69
Foto del profilo di Erreallaterza
Foto del profilo di Rocky
Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di Coppia Romana
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Dombon73
Foto del profilo di Amante_odore_di_donna
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Il Gran Capo
Foto del profilo di Danma78
Foto del profilo di Giovanni
Foto del profilo di Coppiamore

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??