ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

“Ma che grandissima troia…altroche non sapevi dove andare….E lei,Marina cosa dice,le e piacuito?”

” “Sconvolgente” mi aveva detto quando siamo tornate qui.”

“Maaaa….cosa ha fatto?”

“Behh,tutto quello che facevo io. Dovevi vedere la faccia di essan appena ci aveva visto arrivare conciate cosi….”Cosa posso offrire a due belle signore come voi?” e stata la prima cosa che ha detto.Ci ha offerto il liquore all’anice,ha chiamato dentro quelli che erano fuori,ha chiuso la porta,tirato le tende e …”

“E avete fatto le odalische.”

“Siii… Eravamo un venticinque,trenta persone,ci siamo stese sui cuscini,si sono spogliati tutti e da li… Mi piace come lo fanno,mai piu di uno o due alla volta,mentre gli altri stavano attorno spapparazzati sui cuscini. Era la prima volta che vedeva cazzi cisconcisi,e non ha  fatto nessuna resistenza quando la baciavano sulla bocca….Ahh,sai che Marina non si fa venire dentro,no? Behh,non e piu cosi. Il primo che le si e messo sopra era credo un turco,grande,grosso,obeso…e lei cosi piccolina e gracile. Ben,se la stava scopando piano,con calma,disteso sopra di lei,ma vedevi che lei era …era un po cosi,attenta,non si era abbandonata.Si vedeva un chilometro lontano che fingeva.Poi questo qui si e alzato sulla mani,ha voltato la testa e grugnito.E lei che se messa a strillare “no no no”….tentando di spingerlo via.Ma quandomai, 47 chili contro 150 chili. Quando le e rotolato da dosso mi guardava con in faccia il terrore.Guardava me e si guardava in mezzo alle gambe…”

“E tu intanto cosa facevi?”

“Io ero messa a pecora….con uno dietro…”

“Mi ha quasi fatto pena,poverina.Allora sono andata da lei e mi son messo a leccarle dalla passerina la sborra che stava uscendo. Hanno applaudito…. Si e camata,distesa e allora si che si e completamente abbandonata.Da li in avanti e andato tutto liscio….”

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di ninotina6569
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di 17fenice
Foto del profilo di PieroCinzia

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di ninotina6569
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di 17fenice
Foto del profilo di PieroCinzia
Foto del profilo di sessomatto
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Ciccio
Foto del profilo di CoppiaRomaeterobsx
Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di albertone
Foto del profilo di Fra1769
Foto del profilo di Domedx87
Foto del profilo di Cososiculo
Foto del profilo di coppiaroma-69

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??