ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

Erano ormai le dieci di mattina quando Marina ritorna con la mia auto.

Si era fatta la doccia e Lory le aveva prestato dei vestiti,vedimai che…ed era rimasta a casa. Si spoglio e si mise un comodo accapatoio,giusto per non stare nuda.

Naturalmente io e il marito eravamo curiosi come biscie. Valanga di domande,lui naturalmente.La sera prima mi aveva chiesto se avevoidea di dove potessero andare a quell’ora,ed io gli avevo deto che molto probabilmente,conoscendo Lory,erano andate in giro a fare le troie.Lui naturalmente sapeva delle nostre avventure,se ne era parlato,oltre ad avver letto i nostri racconti,e sapeva che che Lory ne era capace,ma stentava a credere che la sua Marina….

Avevano gia incontrato alcune coppie,giocavano da un annetto,ma lei non aveva mai voluto provare il triangolo con un singolo..Pudore,forse…

E invece… E che gia leggendo le nostre storie si era eccitata immaginandosi in certe situazioni,poi parlandone direttamente con lei,sopratutto la sera prima,eccitata al massimo….Il resto e storia.

Arrivato a casa la trovo che gira nuda per casa,bacio del buongiorno e …

“Vergogna. Hai portato una dolce e ingenua fanciulla sulla strada del peccato e della perdizione…”

Risata da parte sua,sa che e detto in modo scherzoso…pero e soddisfatta della sua opera,e non lo nasconde.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??