ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

Era circa quel periodo che la sera,tornando a casa dal lavoro,trovo Lory particolarmente raggiante,euforica…Mi lascia cenare in pace,anche se io subodirando qualcosa la tempestavo di domande alle quali lei rispondeva solo con un “Nulla” o un “Te lo diro dopo…”

Finalmente arriva in camera,dopo aver sbrigato le faccende in cucina,si spoglia,si inginocchia ai piedi del letto guardandomi con un espressione sorridente e maliziosa…

“Sai,stamattina la tua mogliettina ha fatto un po la troietta.” esordisce.

“Mmmmm,ah si? Hai fatto qualche incontro interessante?”

“Si si.”

Era sempre eccitata quando mi raccontava se qualcuno la fermava.Era sempre molto precisa nel raccontare ogni dettaglio,chi,eventualmente quanti,dove,come,cosa hanno fatto e come….

Mi ricordo di quando l’aveva scopata l’ex marito di una signora che conosco.Questa,in seconde nozze aveva sposato un senegalese,nero come il peccato,ma dopo alcuni anni avevano divorziato.Lei se n’era andata mentre lui abitava nel appartamento che avevano comprato a Sistiana.

L’aveva abbordata al uscita del supermercato mentre era in compagnia di un suo amico e se la son scopata appunto a casa sua.Servizio completo. Invero se le scopata varie volte,anche in compagni di altri tre amici suoi…

Bene,mi raccontava del odore particolare che hanno gli uomini di colore. No buono o cattivo,diverso.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di coppiaroma-69

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di coppiaroma-69
Foto del profilo di pipe87
Foto del profilo di ninotina6569
Foto del profilo di Jynzo
Foto del profilo di Thor73
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Sebastian
Foto del profilo di abe90
Foto del profilo di visiona
Foto del profilo di Maurello76
Foto del profilo di Mirko82
Foto del profilo di skipper
Foto del profilo di Amico Fidato
Foto del profilo di Dino

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??