ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

I discorsi delle scopate di Lory l’avevano eccitata,perche a un certopunto,forse pensando ad alta voce esclama:

“Mi piacerebbe provare.”

“Dai,andiamo” le dico.

“Ma come,qui,adesso?” mi fa sorpresa

“Si,adesso,dall’altra parte della strada,nei Topolini.Dai,andiamo”  le dico alzandomi e tendendole la mano.

Lei guarda Giuseppe che,passato il momento di incredulita le dice di andare.Lory sorride divertita…

Le prendo la mano,attraversiamo la strada,e scendiamo di sotto,appartandoci nel Topolino.

Giuseppe e Lory stanno ancora chiacchierando quando torniamo.Appena Tania si siede Giuseppe le chiede com’e andata.Lei col fiatone,provocatopiu dall’emozione che dall’attivita fisica,gli risponde “Magnificamente”.

Lui la incalza,tra curiosita e eccitazione…Lei scosta la sedia,alza la gonna e …”Guarda”  mostrandogli la patatina impiastricciata del mio sperma.

Dopo avergli raccontato tutto cio che abbiamo fatto di la paghiamo e andiamo a farci una passeggiata per il lungomare.

Quella porca di Lory non ha potuto rinunciare dal scendere anche lei sotto i Topolini con Giuseppe….

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??