ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

Le nostre due troiette si son date da fare,e a quei primi quatro se ne sono aggiunti altri tre uomini.Era uno spettacolo guardarle….

Quando hanno finito ce ne torniamo verso i nostri asciugamani. Davide e felicissimo,sta fotografando Francesca da tutti i lati.Lei gli sorride col sperma che le cola dal mento sulle tettine…Poi si inginocchia per fotografarle i peli della fica tutti unti e sopratutto il sperma che le cola dalla fichetta giu per le coscie.Lei lo agevola allargando le gambe,girandosi e piegandosi cosi lui la puo fotografare anche da dietro…

Lory invece ha la bocca chiusa,solo una goccia le cola da un lato delle labbra,e cammina tenendosi una mano sulla patatina.

Appena mi si e avicinata mi da un bacio sulla bocca.Adesso ho capito perche la teneva chiusa,sta porca non l’ha ingoiato ma lo teneva per me,e adesso me la ritrovo nella mia bocca con la sua lingua che rincorre la mia… Alla fine il grosso l’ha ingoiato lei.

E adesso viene il bello.Mi fa distendere sul asciugamani,mi si accuccia sopra la mia faccia dicendomi di aprire la bocca. Come leva la mano dalla sua fichetta cola il sperma dell’ultimo dei suoi “amanti” direttamente nella mia bocca. Ha una strana consistenza,sembra albume d’uovo…ingoio.Lemettolemani sui fianchi,latiro un po a me e comincio a leccargliela.Ha raggiunto l’orgasmo in un secondo,e ogni colpo di lingua le procurava un altro orgasmo…

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di pacho
Foto del profilo di Giovanni

Membri attivi di recente

Foto del profilo di pacho
Foto del profilo di Giovanni
Foto del profilo di Erreallaterza
Foto del profilo di Marco81
Foto del profilo di sessantenne
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di Domedx87
Foto del profilo di Maxymus
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di lec69
Foto del profilo di abe90
Foto del profilo di Dombon73
Foto del profilo di Amante79
Foto del profilo di Katya Ricci
Foto del profilo di Rocky

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??