ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

“E bon dai,e capitato…E com’e andata con Paolo?”

“Guarda,e un porco.”

“Ma si sapeva gia..Perche,cosa ha fatto?”

“Cosa vuoi che abbia fatto…Appena sul seniero mi ha presola mano e camminavamo cosi,mano nella mano.”

“Bello dai,molto romantico…”

“Si,lui col pisello mezzo duro,con quel annello alla sua radice,che mi trascinava come cosa sua, una preda.Poi ogni tanto si fermava e gridava a qualche suo amico in spiaggia che aveva li una nuova troia e se voleva venire a scoparsela.Si voltavano tutti…”

“Un po imbarazzante…”

“Poi venivano su sul sentiero e si e formato un bel gruppetto…Facevano commenti volgari,proposte oscene…e sai che mi piaceva?

“Immagino eri gia tutta eccitata”

“Ero eccitata appena arrivati qui,anzi,speravo che venissimo qui.Poi siamo andati nel suo posto segreto.Ha un bellissimo pastino poco sopra il sentiero atrezzato con tavolo,panchine,amaca,tenda con tutti i confort…Mi ha offerto un caffe,presentato altri amici suoi e …”

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Paolo
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di berry
Foto del profilo di 17fenice

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Paolo
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di berry
Foto del profilo di 17fenice
Foto del profilo di PieroCinzia
Foto del profilo di Coppiamore
Foto del profilo di Amico Fidato
Foto del profilo di Domenico
Foto del profilo di lucaman
Foto del profilo di Dino
Foto del profilo di PassionLatina
Foto del profilo di visiona
Foto del profilo di Anty
Foto del profilo di MOTEL LONGOBARDO
Foto del profilo di Saramarco

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??