ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

Le parlai della pratica di Davide di leccarle la patatina farcita e di aver confidato a Lory che mi intrigava l’idea di farlo anch’io,e del suo entusiasmo a quel proposito…

“Lo hai gia fatto? Quando me lo fa Davide io vado completamente fuori di testa…”

Le confidai che in quei ultimi giorni non abbiamo incontrato nessuno,che Lory si e presa alcuni giorni di pausa …

“Mi ha raccontato si che e tutta dolorante li sotto…”

“Gia,sono in pausa forzata anch’io,non mi ci lascia nemmeno avicinare….”

“Ben dai,lasciala riposare un po,non morirai se non trombi per una settimana… Ahh,sai,sabato noi andiamo in Brussa.”

Conosco la Brussa,e una nota spiaggia libera in veneto.Il primo pezzo e per i tessili come si suol dire,per famiglie…Piu avanti ci sono i nudisti,e in fondo i scambisti.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di CerbiattaCp Torino
Foto del profilo di Sebastian
Foto del profilo di Golfinger
Foto del profilo di Sorin86mery
Foto del profilo di xetramx
Foto del profilo di Coppialiberoamore
Foto del profilo di Coppia Romana
Foto del profilo di 2for1
Foto del profilo di Marco81
Foto del profilo di Goldrake&Venusia
Foto del profilo di Elenacproma
Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di PER GIOCO
Foto del profilo di PadroneSevero
Foto del profilo di Any

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??