ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

Ci eravamo seduti sul divano a guardare,anche tanti altri erano seduti a guardare, come un ragazzo di colore (ce nerano due…) si stava scopando Lory e …

Si era messa in ginocchio tra le mie gambe,slacciato i pantaloni…”Mmmm,hai un bel cazzo anche tu…” e aveva cominciato a lavorarselo.Non che servisse,faceva fin male da quanto era duro.

Mentre lo leccava mi aveva confidato “Sai ieri sera,non ho mai fatto quello che abbiamo fatto con tua moglie.Si,ho fatto tantissime cose,ma in casa,club prive,negozi…Anche quando andiamo in qualche parcheggio e tutto organizzato,ce qualche nostro amico che porta amici suoi…E naturalmente un po di esibizionismo qui e li.Pero chiacchierandoci ieri sera l’ho buttata cosi per scherzo di andare al parco a fare le puttane,e lei era cosi eccitata,entusiasta che ha contagiato anche me.Poi l’ho vista con quanta naturalezza si faceva scopare da quei sconosciuti,e il piacere sulla sua faccia,che e diverso dall’espressione dell’orgasmo,quando il tipo le veniva dentro….So cosa si prova,ed e bellissimo,ma cosi e qualcosa di indescrivibilmente magnifico.E qualcosa piu che fisico,e mentale,e noi donne siamo molto mentali.Farlo come facevo di solito e solo ginnastica,tranne le volte che mi viene dentro qualche amico fidato,ma cosi…Davide poi era cosi eccitato che a casa l’abbiamo fatto che era qualcosa degno di nota,non lasolita scopata tra marito e moglie,piu come ai tempi delfidanzamento…”

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Calbo
Foto del profilo di XDavideX
Foto del profilo di Royalcock2
Foto del profilo di Golfinger
Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di hornet

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Calbo
Foto del profilo di XDavideX
Foto del profilo di Royalcock2
Foto del profilo di Golfinger
Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di hornet
Foto del profilo di Saramarco
Foto del profilo di Alessiapervoi
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di misol1
Foto del profilo di ninotina6569
Foto del profilo di coppiaroma-69
Foto del profilo di tuttoperte73
Foto del profilo di Frank23
Foto del profilo di CoppiaRomaeterobsx

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??