ILO Forum Presentazioni Roby e Lory,coppia cuckold Rispondi a: Roby e Lory,coppia cuckold

CuckoldTs
Partecipante

“Ma veramente siete andate fino al parco,cosi,e la gente per strada,che poi davanti al Perla ce sempre gente…”

“Si,non pensavo fosse cosi lontano…E sapessi come ci guardavano gli uomini.” …e te credo…

“Pero avevamo una buona scorta sai.Ci accompagnavano i ragazzi che erano li fuori…Appena uscite ci hanno chiesto dove andavamo e Francesca aveva risposto che andavamo al parco a fare le puttane.Ma sai che mi aveva eccitato tantissimo andare tra la gente cosi,e farmi scopare da tutti quei sconosciuti…”

“Ma chi era quello che ti aveva salutata appena arrivata? Lo conosci?”

“Quello e Eros,uno che andava a scuola con me,e venuto anche lui sai.”

“Venuto al parco?”

“Al parco e dentro…””Appena arrivati al parco Francesca si e messa a fare un pompino a uno,mentre a me,non so chi,mi ha appoggiato con la schiena a un albero e mi ha scopata cosi,in piedi,stavi su una gamba mentre lui teneva su l’altra.Naturalmente senza preservativo,e quando e venuto non me l’ha nemmeno chiesto se puo.Francesca ha visto che mi colava fuori,e venuta carponi da me e me l’ha leccata dalla sborra che colava.Deve averla eccitata a mille,perche si e appoggiata a un muretto col culo in fuori invitandoli a scoparla e riempirla di sborra.E ogni volta che qualcuno veniva dentro io leccavo la sua patatina e lei lamia.E se qualcuno ci veniva in bocca….bacio con la lingua.”

“Quanto mi dispiace di non esserci stato,di non avervi visto…”

“Behh,lo vedrai la prossima volta…”

“Perche,vuoi tornare in quel parco?”

“Perche no? Oppure porteste portarci in qualche parcheggio…”

“Dio che troia che sei…”

Sorrisetto malizioso da parte sua….

Ricerca Profili

Modulo di ricerca

Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito

Cancella

Chi è Online

Foto del profilo di Steelsex
Foto del profilo di sessantenne
Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di Banana

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Steelsex
Foto del profilo di sessantenne
Foto del profilo di Roberto
Foto del profilo di Banana
Foto del profilo di Threesome
Foto del profilo di Leccatore
Foto del profilo di MA&PA
Foto del profilo di Saramarco
Foto del profilo di miracolobari
Foto del profilo di hornet
Foto del profilo di Manuvoglioso911
Foto del profilo di Machiavelli
Foto del profilo di telodicodopo
Foto del profilo di gigi_ggg
Foto del profilo di Coppiamore

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??