ILO Forum Argomenti Generali Sesso orale solo coadiuvante?

ultimo aggiornamento Versace 2 anni, 11 mesi fa
4 voci
4 risposte
  • Autore
    Posts
  • #13363
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutta la comunità ILO.

    Quale adoratore del sesso orale, con Lei o con Lui o meglio ancora con una Coppia, mi chiedo spesso come venga vista questa pratica.

    Ad esempio, mi rivolgo soprattutto alle signore:  per voi il cunnilingus è solo un antipasto o può essere, per così dire, il piatto forte?

    Io potrei stare ore a leccare e succhiare, sono avido degli orgasmi femminili e del nettare che riesco a provocare con le mie lunghe sedute di “massaggio”.

    Tuttavia non è così scontato che le persone accettino l’oral come unica pratica.

    Cosa ne pensate?

    #14204
    Anonimo
    Inattivo

    Se lo si sa fare come piatto forte ci sta benissimo

    #14234
    Anonimo
    Inattivo

    😉

    Grazie Cerbiatta, bella ed eccitante come sempre!

    #16043

    Ho sempre sostenuto che i preliminari, ed in particolare il sesso orale, praticato stimolando ogni cm del corpo, sia di gran lunga la torta da mangiare a piccoli bocconi… la scopata è il complemento… ovvero è la ciliegina sulla torta… Poi c’è chi si mangia subito la ciliegina… e chi degusta con calma la torta… personalmente sono un gourmet e LECCO anche il piatto… e lo tiro proprio a lucido… ma lucido… lucido… 🙂

    #18210
    Versace
    Partecipante

    Io ho sempre laccato nn ci può essere un rapporto senza leccargliela ma è da un po di tempo che vorrei provare un rapporto con una vera coppia e oltre a leccargliela vorrei provare l’esperienza di sucarglielo anche a lui

Tag degli argomenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.