ILO Forum Presentazioni mi presento

5 voci
4 risposte
  • Autore
    Posts
  • #21472
    windsor
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    sono iscritto da un pò ma non mi sono mai presentato, ma oggi ho deciso di scrivere due righe su di me, forse per sfogo.

    Considero il sesso fondamentale, amo fare sesso e quindi sono stato punito!!

    Da poco compiuti i 50, ho una bella famiglia ma purtroppo con mia moglie per motivi di cui non sto a raccontare, il sesso non so più cosa sia.

    A volte resisto altre volte, ahimè sono costretto a masturbarmi perchè mi sento di uscire pazzo.

    Ultimamente mi è anche palesata l’idea di rivolgermi ad una escort, alla fine amo mia moglie ma…purtroppo lei non ama più me.

    Scusate lo sfogo

    #21598
    Anonimo
    Inattivo

    buongiorno a tutti voi maturo sposato amante del buon sesso

    #23076
    Francesco
    Partecipante

    Ciao sono una persona seria e rispettabile non libero sentimentalmente quindi non cerco e non creo problemi. Libero prevalentemente di mattina dei feriali fino al pomeriggio alle 17.00 concordandolo insieme .Mi piacciono le persone profumate serie e non malate di sesso. qui si da sfogo alla sessualità poi si ritorna alla vita quotidiana.
    sono un 50 enne non libero per la mie e vostra salute faccio solo sesso protetto.

    #23096
    Franktoscano
    Partecipante

    Ciao a tutti ! Sono Franco 45 enne di Firenze, amo il buon sesso senza complicazioni ( anche io ho una famiglia ) sono molto fantasioso e disponibile , adoro giocare con coppie complici e porcelline , sono serio ma da sempre attratto dalla trasgressione ( da ragazzo ho fatto l’attore porno)

    un bacio

     

    #24040
    Fistinamanu
    Partecipante

    Ciao

    Mi spiace tanto, ci sono passato anch’io, e ho preferito chiudere il rapporto.

    La vita va vissuta, e se non va bene una strada se ne cercano altre.

    L’uomo ha bisogno…….

     

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.

Ricerca Profili

Modulo di ricerca


Inserisci il nome con cui gli altri utenti ti vedranno sul sito






Cancella





Avete provato la nuova VIDEO&Chat di ILO ?

Ancora non avete provato la nostra nuova chat su Discord? Stanze private, canali video pubblici, privati, multicanale, sezioni fotografiche e video.

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone "Vieni ora in chat" !

Il Lato Oscuro del Sesso è un sito nato nel 2012 riservato alle Coppie Scambiste, Esibizioniste, Cuckold e tutti coloro che conoscono le regole di questo fantastico mondo.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??