ILO Forum Racconti Erotici / Hard LA MERENDA

Questo argomento contiene 1 voce e ha 0 risposte.
1 voce
0 risposte
  • Autore
    Posts
  • #12280
    Anonimo
    Inattivo

    La merenda

    Capitava spesso di trovarsi al club, anche se non si poteva parlare di un vero e proprio circolo, era il nostro ritrovo abituale e tanto bastava.
    Avevamo affittato lo scantinato di comune accordo, forse perché tutti noi avevamo bisogno di uno spazio nostro e tutti condividevamo la passione per il cinema; così ci siamo tirati su le maniche e abbiamo trasformato quel lugubre e puzzolente posto in quanto di meglio abbiamo potuto, affidandoci all’architetto del gruppo. Abbiamo speso un po’ di soldi, ma ne è valsa la pena.
    I muri intonacati ed imbiancati fino a metà altezza lasciano in evidenza le volte a botte in mattoni rossi, i faretti posizionati nei punti giusti danno un’illuminazione morbida e rilassante, le comode poltroncine, i tavolini di cristallo e il bancone del bar in stile pub inglese completano l’arredamento; inoltre abbiamo ricavato una stanza per le proiezioni, completamente insonorizzata e dotata della migliore tecnologia in commercio per poter soddisfare la nostra passione cinematografica.
    Le cose sono andate bene fin quando non ci siamo resi conto che nel nostro gruppo eravamo tutti uomini. Qualcuno ha incominciato a proporre il nostro circolo come “covo” per libidinosi incontri sessuali, in cui potersi togliere qualche voglia mai sfogata, in particolar modo quella del sesso di gruppo. Dopo il primo attimo di imbarazzo, ci siamo ritrovati uniti nel desiderio di provare quel tipo di emozioni forti e, goliardicamente, abbiamo deciso che noi cinque maschietti avremmo fatto la festa, come prima volta, ad una sola donna.
    Trovarla non è stato poi così difficile: una venticinquenne bionda, longilinea e nel complesso molto carina, interessata alla gangbang di noi cineasti arrapati.
    L’abbiamo spogliata in un attimo e a gruppi di due o tre ne abbiamo assaggiato ogni centimetro di pelle libera, dandole da succhiare i nostri bei cazzoni. Vedere la ragazza circondata da ogni parte da una cerchia vogliosa delle sue attenzioni mi ha eccitato come non mai, ed è stato in quel momento che mi è venuta in mente l’idea della merenda: abbiamo incominciato a sbattercela a turno, uno martellandola nella figa e un altro a farselo succhiare, ma siamo quasi subito passati alla doppia penetrazione. Lei si lasciava andare e godeva come una vera troia: posso dire che il fatto di poter scegliere quale uccello succhiare o prendere in pancia le mettesse una marcia in più. Mugolava da far venire un morto, e più mugolava più noi ci davamo dentro.
    Abbiamo passato due ore interessanti in cui penso che la ragazza (non mi ricordo nemmeno più come si chiamasse) sia venuta almeno una decina di volte. Beata lei, perché noi ci eravamo trattenuti per poterle offrire una piacevole sorpresa: siamo venuti tutti e cinque in un boccale di birra da mezzo litro (e posso assicurarvi che abbiamo buttato fuori un bel po’ di sperma), e ci abbiamo aggiunto un goccio di latte…la bionda era stremata e ci guardava stupita. Mi sono avvicinato, l’ho fatta inginocchiare e versando dall’alto le ho detto: «Sei stata bravissima e ti meriti la merenda.»
    Spalancando la bocca, ha bevuto fino all’ultima goccia, impiastricciandosi faccia, tette, capelli. Alla fine si è leccata le labbra e si è fatta scopare per un’altra ora buona… Merito della nostra merenda energetica!

Tag degli argomenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.