Fake Hunter & ILO. Una bella (e utile) collaborazione

da | Ott 17, 2021 | Di tutto un pò, Notizie da Internet | 0 commenti

Per chi non lo conoscesse Fake Hunter è stato un profilo twitter seguitissimo che, nel corso degli anni, attraverso il tag #IOCERTIFICO ha aiutato centinasia di coppie e singole (ma anche singoli) a mettersi in risalto come coppie vere, togliendo ogni dubbio sul fatto che dietro alle loro foto pubblicate non ci fossero altre persone.

Il furto di identità e foto è una piaga che noi su ILO abbiamo cercato di combattere da anni, mettendo a disposizione un processo di certificazione dove veniva rilasciata anche una Vcard che ne attestasse la veridicità.

Quando, a causa delle troppe segnalazioni da parte di coppie false, l’account twitter di FakeHunter è stato chiuso, il numero di profili falsi è tornato a imperversare sui social (dovuto anche alla reticenza di twitter di bannare gli account segnalati come falsi).

Avendo quindi un obiettivo comune e dovendo far ripartire l’idea di social più puliti dagli account falsi e di dover dare il giusto risalto a chi, nel proposrsi sui social, mostri i propri contenuti, abbiamo deciso di instaurare una collaborazione.

Oggi non solo sarà possibile su twitter di ricevere RT e inviti a essere seguiti a chiunque si certifichi con l’account di @FakeHunterIta , ma anche di ricevere (se segue la procedura di certificazione su ILO) anche la nostra Vcard.

Il vantaggio non è da poco.

Con il ritorno di FakeHunter su twitter ci saranno centinaia e centinaia di account falsi che inizieranno a segnalarlo e, lo sappiamo già, prima o poi verrà nuovamente chiuso (ma lo riapriremo subito). Se fosse socì tutti coloro che hanno usato solo il tag #iocertifico ne perderebbero il valore.

Certificandosi anche su ILO invece, verrà consegnata una Vcard che sarà valida a prescidenre dall’esistenza dell’account di FH su twitter.

Come fare per certificarsi?

In accordo con il nuovo account di Fake Hunter (profilo a questo indirizzo.. QUI) si può scegliere se farsi una foto con su scritto il nome del proprio account twitter, la data e il tag #IOCERTIFICO oppure aggiungerci anche x Il Lato Oscuro del Sesso.

Nel secondo caso, facendo la seguente procedura (vedi il link QUI ) si otterrà anche la Virtual Card di certificazione.

Esempio di Vcard:

0 commenti

Invia un commento